|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Milan Clan HWUpgrade parte 38: si torna a volare...
Ripartiamo da un'altra Roma scornata.
![]() Però che palle ste chiusure al 400°post.... ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Re: Milan Clan HWUpgrade parte 38: si torna a volare...
Quote:
![]() Sheva ci sarà al ritorno...voglio sperare...e anche Kakà...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Bene ...sempre Forza Milan.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
intanto Ancelotti dichiara:
"Vieri? Lo accoglierei a braccia aperte" ![]() Dovesse mai succedere i (poveri) tifosi cuggini diventerebbero delle pazze isteriche! ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Se Vieri giocasse nel Milan starebbe piu' tranquillo e riuscirebbe a giocare anche meglio.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Mi iscrivo.
Sulla partita: buona, troppe reti sbagliate.
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
e magari potrebbe vincere qcs ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Mi sono divertito, e mi stupisce sempre di piu' Brocchi, a volte fa certi numeri! Redondo no comment ![]() Serginho e' sempre decisivo Borriello e' bravino a fare da sponda ma se giocasse 34 partite segnerebbe max 4/5 gol. Tomasson oggi per lo meno non si e' fattop anticipare a ripetizione come suo solito, ma ha combattuto e segnato pure un bel gol. Seedorf si deve svegliare ha preso un brutto andazzo, gioca in punta di piedi, consapevole del fatto che tanto il posto assicurato ce l'ha. Lo lascerei in pjaca un paio di partite ,magari capisce di sbattersi un po' di piu'. Simic alterna buona chiusure, a erroracci in fase di impostazione degni di un giocatore del csi bergamasco. In ogni caso sono contento della vittoria. E' bello sapere che c'e' gente che rosica :P
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
e di laursen che si dice????
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
1. il prezzo credo sia calato drasticamente (e comunque non si pagherebbe noi! ![]() 2. ha 31 ma anche Pippo è su quella cifra (e questo potrebbe far cadere il prezzo) 3. è discontinuo ma sono comunque 25 gol! E comunque a noi serve non come "titolare fisso" ma nell'ambito di turn-over (se fatto bene), quindi questo potrebbe essere solo un vantaggio! 4. con Pippo si trova benissimo 5. direi che è sicuramente meglio di Tomasson (anche se quest'ultimo in zona gol si fa sempre trovare pronto!).. Poi ognuno ha le sue idee! ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Infatti, fosse per me, venderei anche Inzaghi finchè ha un buon valore di mercato per cercare un attaccante più giovane (o cmq, dovessi scegliere tra i due, meglio Vieri).
![]() IMHO sarebbe assurdo spendere cmq una cifra elevata per un altro giocatore over 30 da aggiungere alla nostra, già anziana, squadra (vista l'età media di giocatori come Costacurta, Maldini, Cafù, Rui Costa, Serginho, Redondo e Pancaro). Visto che la società non sguazza nell'oro, meglio investire in qualche giocatore più giovane del Bobo nazionale, per rinnovare la squadra (problema che andrà affrontato se non il prossimo anno, sicuramente tra due). ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 Ultima modifica di Quincy_it : 15-01-2004 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
cmq sul primo gol c'era fuorigioco
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Dai, non continuiamo a dargli addosso: ha fatto dei pregevolissimi interventi, ma, chissà perchè, vengono evidenziati solo i suoi errori. |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Tornando al mercato: a studiosport ( ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:54.