|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Attacco virus
Ormai è da 4 giorni che uno stronzo, cerca di infettare il mio pc tramite posta elettronica con un allegato,la proprietà della e-mail è questa:
Return-Path: <admin@tin.it> Received: from vsmtp5.tin.it (192.168.70.231) by ims4a.cp.tin.it (7.0.020) id 40106245000655E8 for profitterol@tin.it; Fri, 23 Jan 2004 17:23:27 +0100 Received: from localhost (81.73.19.138) by vsmtp5.tin.it (7.0.019) id 3FF868C5015428BB for profitterol@tin.it; Fri, 23 Jan 2004 17:23:27 +0100 Date: Fri, 23 Jan 2004 17:23:27 +0100 (added by postmaster@virgilio.it) Message-ID: <3FF868C5015428BB@vsmtp5.tin.it> (added by postmaster@virgilio.it) From: admin@tin.it To: Profitterol <profitterol@tin.it> Reply-To: admin@tin.it X-Mailer: The Bat! (v1.61) X-Priority: 2 (High) Subject: your account wirmszoi MIME-Version: 1.0 Content-Type: multipart/mixed; boundary="----------58EC3AC200164DB" Hello there, I would like to inform you about important information regarding your email address. This email address will be expiring. Please read attachment for details. --- Best regards, Administrator wirwszos Conoscete l'e-mail della tin per fare la denuncia?? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
mah...non so a cosa serva onestamente...se dovessi denunciare tutti quelli che mi spammano mail virulente , starei tutto il giorno a scrivere mail di denunce...
meglio munirsi di client di posta con sistema anti-spam e via... ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
quel virus, molto probabilmente il soberC, non viene spedito da chi vedi come mittente che è uno preso a caso. Quindi non incavolarti con lui e non sta neppure a rispondergli per segnalarglielo.
A me arrivano con me stesso come mittente. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Se dovessi pubblicare tutte le email di questo tipo che mi arrivano quotidianamente, intaserei il forum di hwupgrade
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Una cosa è lo spam, un'altra è l'e-mail con virus
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
mail con virus sono sempre mail spam ... alla fine le blocco con antivirus il mozillone me le butta in cestino , svuoto tutto e chiss'è visto..
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma l'e-mail della tin per le denuncie è abuse@tin.it??
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Spostato in Antivirus e sicurezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.