|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Quotazione omnibook...please :p
Buongiorno a tutti, dovrei vendere per conto di un amico un HP OMNIBOOK XE2 DC, ma non ho la minima idea di quale possa essere una sua giusta quotazione. Pertanto, mi rivolgo a voi per avere una quotazione "equa" e/o un indicazione su dove reperire quotazioni di notebook analoghi.
Ecco alcune caratteristiche: - PIII 500 Mhz - 64 mb ram - 4,7 Gb hd - sk video da 4 mb - display 14" (a occhio..) - batteria che dura al max 60 minuti - esteticamente perfetto e non presenta nessuno striscio/ammaccatura, nè difetti di alcun tipo. Grazie a tutti.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Quotazione omnibook...please :p
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
350 euri
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Quotazione omnibook...please :p
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
che unità ottica monta? cd, dvd, combo, masterizzatorecd....?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No garanzia, e solo win98 preinstallato (c'è anche una partizione per il ripristino...ma non so come funziona...mi pare di aver capito che si fa tutto da bios).
Qui sotto ci sono i link alle foto del notebook: 1 2 3 4 5 6 7 8 Non tenete conto della polvere...è un mesetto che è fermo sopra la scrivania... Per riaw: cd-rom 24x Se confermate la quotazione intorno ai 300-350 euro, nei prossimi giorni inizio a proporlo in giro Ciao e grazie a tutti. PS: okkio alle immagini..pesano un pò...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.