|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[bg-sped] Offertissima: Palmare HP 4150 NUOVO!
Causa passaggio a XDA II Vendo palmare HP 4150, ancora imballato e completo di tutto: SistemaOperativo PocketPC 2003 lingua inglese, imballo, cradle, caricatore da rete, manuali in inglese, cd con sw, custodia, pennini aggiuntivi.
Il palmare è nuovo, ancora con plastiche su display e acquistato in USA in data 24 dicembre 2003. Garanzia di 24 mesi ancora da attivare! Prezzo: Eur. 420.00+sped Zona bg, oppure spedizione con pagamento anticipato previo invio di tutti i miei dati (copia carta identità e codice fiscale). Garantisco max serietà N.B.: Ho una certa urgenza di venderlo (ho trovato un XDAII ad un buon prezzo e devo dare al venditore una risposta entro breve...) Purtroppo oggi non sarò online di frequente: se interessati rispondete qui e MANDATEMI un pvt con un Vs. recapito telefonico che sarete ricontattati al più presto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ribasso...
Abbasso il prezzo a Eur. 400 !!!
Contatti in pvt (lasciate un recapito tel che sarete ricontattati!!!) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
Scusami ma per la garanzia come funziona ?
Lo hai acqusitato in america per cui in caso di malfunzionamento devo spedirlo lì ?
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Garanzia internazionale (worldwide) di 1 anno
Prova a sentire direttamente HP se non ci credi... Specifico: annuncio postato anche su altri forum Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
Quote:
Non metto in dubbio la tua parola, sto solo cercando di capire. Quindi un anno worldwide e il secondo devi spedire ? Faccio un pò di ricerche e valuto. Grazie per le informazioni.
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
peccato, il prezzo e fuori mercato...in america costa 449 dollari...l'euro vale un dollaro e mezzo, la garanzia non so come sia...fai due conti....
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
un euro vale 1,25-28 dollari non esageriamo !!!
io ho appena venduto della ram comprata in inghilterra ma il prezzo accordato è stato quello italiano. a mioo avviso il prezzo di 400 è onesto
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Hai ancora il palmare? Il 4150 ha sia lo slot CF che quello SD?