|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
asus cd-s400, chi mi passa un firmware? urgente!
il mio povero asus 40x morì qualche anno fa, nn si apriva più il cassetto.
purtroppo era l'unico cdrom che leggeva alcuni cd di backup rovinati. chiedo dunque gentilmente se qualche anima pia, scarichi dalla eprom il firmware con l'Mtkflash da dos e me lo passi. Aprendo la periferica manualmente funziona, ma ho paura che si rompa in breve tempo, per cui vorrei tentare il recupero. L'exe flash della asus nn rileva la periferica ![]() mi serve quindi un hex o un bin. vi ringrazio a presto!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
Scusa ma il CD-S400 (così come il CD-S500) non hanno fw flashabile. Te lo garantisco, dato che ho 2 CD-S400 ed un CD-S500. E' una brutta batosta, dato che molto del funzionamento di questi ottimi lettori dipende proprio dal fw, ma non ci si può far nulla. Mi spiace. Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uhm... sei sicuro? nel senso che, allora l'exe che aggiorna il firmware che si trova sul sito dell'asus ?
FileName 400A4V121.zip Version V1.21 Date 2004/01/07 Description CDS400/A4 V1.21 firmware File Size 267.82
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao !
Ah, questa è bella (e nuova, per me). Appena ho tempo gli do sicuramente un'occhiata. Paolo
![]() |
#5 |
Senior Member
|
eheh, se per caso sai usare un hex editor, perché nn me lo estrai dall'exe così lo ri-flasho ?
gh ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao !
Io e gli HEX non andiamo propriamente d'accordo. Guarda, spero per lunedì di poterti far sapere qualcosa di più. Paolo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.