Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2004, 16:50   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11636.html

L'azienda leader nelle periferiche per PC ha ottenuto il miglior risultato trimestrale della storia della società

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 17:17   #2
Giaki
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 321
allora potrebbero anche abbassare un pò i prezzi dei loro prodotti
Giaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 17:35   #3
lucasub2
Member
 
L'Avatar di lucasub2
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Caserta
Messaggi: 268
concordo!
lucasub2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 19:07   #4
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Da felice possessore di un CDO Logitech, solo una cosa posso dire:

Logitech rulez!

Costano un po' di +, ma è tutta roba buona. Sempre meglio che Microzozz.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 20:56   #5
Diabolik.cub
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik.cub
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 960
per me valgono quello che chiedono!
Sono contento per loro, se lo meritano.
Diabolik.cub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2004, 21:53   #6
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4146
forza logitech
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 16:41   #7
andrea79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2
La logitech mi ha dato sempre un ottimo servizio a livello di assistenza.
UNa volta, dato che mio cugino mi avea perso la palla del trackball, ho chiamato l'assistenza chiedendo se potevo averne un'altra. Ebbene, mi è arrivata, senza nesuna spesa, due giorni dopo direttamente a casa mia !
Questo si che invita a ricomprare i loro prodotti....
andrea79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2004, 17:13   #8
duna
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 6
Assistenza Logitech? Magari..

Un cliente mi ha restituito un mouse (uno buono) logitech che lo ha mollato dopo 2 giorni.. Capita. Scopro che per cambiarlo pretendono una visita al sito logitech, attribuzione di un numero, che servirebbe PER OTTENERE un codice RMA da inserire finalmente sul modulo apposito. Ho gettato via il mouse e ne ho preso un'altro (non logitech). Mi spiace perche' idiozie del genere a parte facevano buoni prodotti. Capisco che l'assistenza e' un problema ma... ricordo che la mia calcolatrice TI58C venne _riparata_ fuori garanzia da anni (non sostituita) e rispedita in soli 4 giorni , gratis (ancora devo capire come facevano quelli della Texas.. forse teletrasportavano). Erano bei tempi.
duna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 14:11   #9
dragunov
Senior Member
 
L'Avatar di dragunov
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
Messaggi: 1612
Logitech rulez!!!
Assistenza Logitech? Magari..
guarda duna che tutte le assistenze sono così adesso nn stupirtene
dragunov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 18:10   #10
badtzmaru
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 1799
Re: Assistenza Logitech? Magari..

Quote:
Originariamente inviato da duna
CUT CUT

Hem, credo che avresti perso ne piu' ne meno il tempo che hai speso per fare il post qui sopra .

Non per fare il bastian contrario, ma e' giusto che sia cosi e come ti hanno detto funziona cosi per tutti ormai.

Una stessa identica procedura la feci io per rimandare indietro un maxtor da 15Gb 2 anni fa. Www.maxtor.com / assistenza/ test/ numero RMA e voila' = pacco spedito e dopo 15 giorni hardisk nuovo (ricondizionato).

Certo che se il mouse era uno di quelli ottici da 15 o ancor meno, posso capire che non ti andava di affrontare tutta la trafila, ma se uno ha una tastiera da 200 euro, e' una trafila che funziona (a detta di molti), almeno credo.

Cmq forza Logitech e ciao a tutti
badtzmaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 15:03   #11
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
Personalmente ho comprato circa 2 mesi fa un kit Logitech Cordless Desktop MX e devo dire che è eccezionale come qualità costruttiva e robustezza (poi se pensate che ha una garanzia di ben 5 anni non è cosa da poco...). Una volta ho provato a comprare un kit di un'altra società che dovrebbe essere la divisione economica della Logitech (Labtec... questo secondo il mio distri... poi potrebbe essere anche una cavolata).
Personalmente non conosco l'assistenza Logitech, però confermo che la procedura RMA è normale e tutte le società anche per i prodotti di valore + infimo, richiedono sempre un simile sistema per la riparazione.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1