|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11636.html
L'azienda leader nelle periferiche per PC ha ottenuto il miglior risultato trimestrale della storia della società Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 321
|
allora potrebbero anche abbassare un pò i prezzi dei loro prodotti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Caserta
Messaggi: 268
|
concordo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
|
Da felice possessore di un CDO Logitech, solo una cosa posso dire:
Logitech rulez! Costano un po' di +, ma è tutta roba buona. Sempre meglio che Microzozz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
Messaggi: 960
|
per me valgono quello che chiedono!
Sono contento per loro, se lo meritano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 4133
|
forza logitech
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Messaggi: 2
|
La logitech mi ha dato sempre un ottimo servizio a livello di assistenza.
UNa volta, dato che mio cugino mi avea perso la palla del trackball, ho chiamato l'assistenza chiedendo se potevo averne un'altra. Ebbene, mi è arrivata, senza nesuna spesa, due giorni dopo direttamente a casa mia ! Questo si che invita a ricomprare i loro prodotti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 6
|
Assistenza Logitech? Magari..
Un cliente mi ha restituito un mouse (uno buono) logitech che lo ha mollato dopo 2 giorni.. Capita. Scopro che per cambiarlo pretendono una visita al sito logitech, attribuzione di un numero, che servirebbe PER OTTENERE un codice RMA da inserire finalmente sul modulo apposito. Ho gettato via il mouse e ne ho preso un'altro (non logitech). Mi spiace perche' idiozie del genere a parte facevano buoni prodotti. Capisco che l'assistenza e' un problema ma... ricordo che la mia calcolatrice TI58C venne _riparata_ fuori garanzia da anni (non sostituita) e rispedita in soli 4 giorni , gratis (ancora devo capire come facevano quelli della Texas.. forse teletrasportavano). Erano bei tempi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
Messaggi: 1612
|
Logitech rulez!!!
Assistenza Logitech? Magari.. guarda duna che tutte le assistenze sono così adesso nn stupirtene |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 1799
|
Re: Assistenza Logitech? Magari..
Quote:
Hem, credo che avresti perso ne piu' ne meno il tempo che hai speso per fare il post qui sopra ![]() Non per fare il bastian contrario, ma e' giusto che sia cosi e come ti hanno detto funziona cosi per tutti ormai. Una stessa identica procedura la feci io per rimandare indietro un maxtor da 15Gb 2 anni fa. Www.maxtor.com / assistenza/ test/ numero RMA e voila' = pacco spedito e dopo 15 giorni hardisk nuovo (ricondizionato). Certo che se il mouse era uno di quelli ottici da 15 o ancor meno, posso capire che non ti andava di affrontare tutta la trafila, ma se uno ha una tastiera da 200 euro, e' una trafila che funziona (a detta di molti), almeno credo. Cmq forza Logitech e ciao a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 14996
|
Personalmente ho comprato circa 2 mesi fa un kit Logitech Cordless Desktop MX e devo dire che è eccezionale come qualità costruttiva e robustezza (poi se pensate che ha una garanzia di ben 5 anni non è cosa da poco...). Una volta ho provato a comprare un kit di un'altra società che dovrebbe essere la divisione economica della Logitech (Labtec... questo secondo il mio distri... poi potrebbe essere anche una cavolata).
Personalmente non conosco l'assistenza Logitech, però confermo che la procedura RMA è normale e tutte le società anche per i prodotti di valore + infimo, richiedono sempre un simile sistema per la riparazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.