|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
[MILANO] Abit NF7-S 2.0 NUOVA
Vendo la suddetta scheda madre nuova appena rientrata dalla garanzia. Fornisco fattura e tutto lo scatolame originale. 100€. Preferenza per consegna a mano in zona milano sud (sono sotto esame e nel caso preferisco andare alle poste).
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
io potrei essere interessato con consegna a mano
pero con una Limata al prezzo tipo ...80 euro io la posso avere a 94 ivata nuova e con garanzia .... ...ormai con la AN7 nei negozi.... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la scheda è nuova e a quel prezzo non scendo. Se tu puoi averla a quel prezzo fai pure, la mia ha anche il serillel, la tua si?
p.s. la an7 è un cesso di scheda ![]()
#4 |
Senior Member
|
si certo che ha i seriller.....
va beh come vuoi ...io sono qui ciao |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
m sai dire che fsb regge?
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
In coda ci penso, lascio
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() Ultima modifica di Hrc211v : 10-01-2004 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
In coda e ci penso anch'io
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano/Politecnico Leonardo
|
in coda con consegna a mano milano sud, ci penso. (vista la vicinanza mi piacerebbe una limatina.. che mi convincerebbe, ma forse chiedo troppo)
![]()
Concluso felicemente con: Ray, Myweb, aracnox, ryan78, pier.3Dnow, kihn, XP2200, huangwei(3), Hiskrtapps, Commando, Pang, francvs, ShinAkuma, mojito, fogman, Ser21, Gilgamesh2K, Taiki, thegiox, lucam78, Tractor, Donnie, Timer,Gigafotonico, dfruggeri,satrax82, huntwolf, filippoxxx, Kingmida,Aketaton,thestriker,Vishnu,accord62,doppiouno,jgvnn,winters,werew,Rorschack |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x tutti: no sconti, la scheda è nuova di pacco.
#11 |
Senior Member
|
ancora tutti a pensarci?
![]()
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
a7n8x liscia + conguaglio???
#13 |
Senior Member
|
85 euro
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
in coda per un amico.
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Se Iolao dice che è nuova potete fidarvi! provato di persona
![]() ciao Alessio |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
mercatino dell'usato non del nuovo... se è nuova non importa... passa per usata cmq... io so che usata la vendono in media a 90?...
altrimenti possiamo anche chiudere questa sezione e bon... qui si viene a risparmiare e non ha comprare pezzi nuovi.... poi fate voi...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Visto che è nuova potrebbe fare 100 euro ma con ss comprese(non son sicuro ma nuova ormai viene 110 euro o 118 da aginform)per tanto così uno la compra nuova in negozio!
ciao dilan! |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Udine
|
.
Sono d'accordo con Dylan il Drago
![]() Questo è un mercatino dell'usato dove si vende tante volte anche materiale nuovo nel senso che anche se non lo si è mai utilizzato diventa tale una volta ritirato dal negozio, poi in special modo l'hardware che si deprezza già 5 minuti dopo averlo comprato! Se hwupgrade voleva vendere pezzi nuovi metteva su un sito di e-commerce collegato al forum nn credete? ![]() Ciò senza nulla togliere al venditore eh! ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: TV
|
Re: .
Quote:
Scusa ma costa 100€+iva , lui la vende a 100€ quindi è perfettamente in regola , ha solo detto che è nuova a chi ha chiesto come va in oc o chiesto sconti. Sono discorsi giusti ma non in questo thread |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.