|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
il mattino ha l'oro in bocca :=)
ciao!
mi è da poco arrivata una terratec ews e devo dire che mi sto proprio divertendo ![]() appena installato cubase ho deciso di provare a smanettare un po' e a registrare in analogico dalla mia clavia ![]() solo per il basso ho usato un vecchio korg poly61 analogico sono ancora inetto ma comincio a prendere padronanza dei mezzi, anche se mi sembra tutto sterminato, le opzioni non finiscono mai ![]() http://noxius.altervista.org/Cartella/lol.mp3 (click col destro e save) non chiedetemi cosa sia perchè è indefinibile ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
funzia il link?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
non va
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
possibile?
a me va anche in streaming ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Ma che roba è?!?!?!?!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Si vede che non avevi un c...o da fare questa mattina!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è solo una prova di registrazione in multitraccia
![]() il giro di basso è sempre lo stesso cmq non so che musica tu ascolti, ma io propendo da sempre per la sperimentazione più totale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Si, ed a noi ci usi x cavie...BASTA'!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
diciamo che sono legato alla tradizione elettromagnetico/valvolare/vintage/progressive
![]() mi piace proprio la vibrazione che ti infondono i suoni che c'erano dalla fine degli anni '60 fino alla prima metà degli anni '70, imho strumenti come hammond b3, fender rhodes, moog e tutti i sintetizzatori modulari o analogici sono insostituibili e indimenticabili. oggi i suoni mi sembrano tutti piatti e freddi, non si usano più le macchine analogiche, tutto è digitalizzato nel bene e nel male ![]() sono forse rimasto indietro? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sto scaricando...tra poco ti dico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
come ti trovi con la terratec?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ehhh lol diciamo che dovrei darmi un'inquadrata
![]() la terratec è veramente magnifica. ho visto che è uscita la nuova versione, che in realtà è solo un make up a 400 euro! la ews 88 mt non ha i dsp, ma la latenza è impercettibile. io l'ho trovata usata a 300euro, con 16 cavi mono per i collegamenti in/out! la registrazione l'ho fatta a 44100hz, 16bit ma penso si possa migliorare di molto impostando a 96000hz, 24 bit; adesso provo ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
gran scheda e gran software, li usavo nello studio di registrazione in cui lavoravo prima
![]() che culo trovarla a quel prezzo! dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
guarda proprio per caso l'ho trovata su un sito di annunci musicali da un ragazzo che passava ad un'attrezzatura molto più professionale
![]() culo assurdo: l'avevano già prenotata in 3 ma non si sono fatti vivi ![]() dovevamo comprare la scheda in 4, per registrare le nostre jam direttamente e poi smanettarci sopra. ma la formazione è attualmente in subbuglio quindi mi sono accattato tutto io e nel frattempo collaudo la scheda ![]() Ultima modifica di noxius : 20-01-2004 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
cazzo, stesso uso che dovevamo farne noi!
vabbeh, anche per registrare eventuali demo naturalmente.. un prezzo veramente di culo, complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
cmq ne avevo trovata un'altra, sempre spulciando nei mercatini online, prova qui
www.strumentimusicali.jackson.it oppure dai un'occhio su ebay o su siti internazionali; se cerchi bene vedrai che la trovi nuova sicuramente a meno di 330 euro ora che uscita la nuova versione: http://news.hwupgrade.it/11594.html i drivers sono sicuramente gli stessi, anche terratec si inginocchia davanti alle tecniche del marketing, il restyling non è nemmeno meritevole lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.