|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
Muore in ufficio, ignorato per 2 giorni
17:53 MUORE IN UFFICIO, IGNORATO PER 2 GG
E' accaduto a Helsinki (ANSA) - HELSINKI, 19 GEN - Un impiegato finlandese e' rimasto per due giorni morto, seduto alla sua scrivania, prima che i suoi colleghi se ne accorgessero. Dipendente dell'amministrazione finanziaria di Helsinki, l'uomo, 60 anni, aveva l'abitudine di lavorare spesso da solo senza avere contatti con i colleghi. La morte e' avvenuta martedi' scorso ma i colleghi se ne sono accorti solo giovedi'. Nel frattempo erano convinti che fosse assorto davanti ad una pila di dichiarazioni dei redditi da esaminare. --- Mi chiedo: possibile?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ammazzate che roba
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...per forza, col freddo che fà da quelle parti nn è che puzza dopo 2 giorni.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
devono essere davvero ultra-tranquilli e silenziosi questi finlandesi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
nemmeno in un film di Fanrozzi accade una cosa del genere
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
|
assurdo
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Scherzando un giorno volevamo metterle uno specchio sotto il naso, ma era pure antipatica non l'avrebbe presa bene. Ma non era finlandese, era francese...ciospissima, sembrava Denni de Vito nel pinguino di batman
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Comunque conoscendo i finlandesi non mi meraviglio, sono uno dei popoli meno locuaci che esista!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
macchè era parente di Silvano??? quello di camera cafe?
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
In italia ce ne saremmo accorti subito
Ragioniere che fa non risponde? A2, colpito o affondato? Fantozzi rulezz Cmq a parte gli scherzi, è una cosa inconcepibile, ma come si fa dico io |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Re: Muore in ufficio, ignorato per 2 giorni
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.

"Scrivo con fatica e mano tremante , commosso di ciò che posso ricordare , di buono o di cattivo che esso sia . " ELM