|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
"W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"
W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DI TUTTI QUEI DEFICIENTI CHE SCRIVONO "IO C'ERO"......!!!!!
La censura in questi ultimi tempi è richiesta quanto mai , non si può citare la parola "beta" senza che una branco di cretini aspetti impaziente l'intervento del censore In questo post non vi è nulla di illegale o scorretto.... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=603461 "E' un po come censurare Tizio o Caio per aver detto che la camorra o la mafia esiste..!!" |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
nn kredo ke il 3d sia stato kiuso per l'oggetto trattato, kuanto x la massa di lobotomizzati ke hanno skritto in fila kome pekore "io c'ero ecc ecc.."
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Quote:
Finalmente qualcun'altro si è accorto del baratro in cui si sta cadendo.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
già... penso che si tratti di una moda stupida e deleteria per il forum quella dell' "io c'ero..." ma che vuoi farci.... se si divertono così... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stata chiusa anche la discussione sulla beta di Far Cry senza che ci fosse scritto alcun "io c'ero" e alcuna informazione illegale.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"
Quote:
Per favore non offendiamo! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: Re: "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"
Quote:
Sono a conoscenza di cosa ho scritto , non ho bisogno di spiegazioni : fortunatamente ci sono e non ero..!! |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
Re: "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"
Quote:
quoto e concordo al 100% non esiste che non se ne possa nemmeno parlare abbasso la censura
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
loveoverclock ti senti chiamato in causa?
come è inutile una tale pignoleria per il significato delle parole cerca di aprire un po' di più la tua mente al senso completo del discorso
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Molte le discussioni inziate parlando di beta o crack o simili e poi chiuse poichè si degenerava! Sono contro la censura,ma se il forum ha un regolamento per il bene lo si deve rispettare! |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ non è inutile visto che non è affatto un complimento e si poteva rendere l'idea con termini diversi! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
appunto il compito del moderatore è di moderare le discussioni ed evitare che degenerino non di chiuderle a priori , è una politica sbagliata
#15 |
Senior Member
|
lol si sono velocissimo
![]()
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
ho visto spesso questa frase "io c'ero" e non ne capisco l' utilizzo e il significato...alla lunga da fastidio , cosi come da fastidio qualsiasi post dove si risponde in maniera totalmente inutile..
la discussione in oggetto è stata chiusa proprio per la frase incriminata e non per l' argomento trattato (e si capisce benissimo da quello che scrive il moderatore) ma forse questo "io c'ero" non è altro che un modo come un altro di spammare? non so..provate a fare un controllo incrociato tra coloro che citano "io c'ero" e gli appartenenti al clan degli spammers.. e adesso una piccola critica a chi gestisce il forum.. "per favore , se qualcuno rovina un tread , non chiudete la discussione ma prendete provvedimenti contro costoro ..chiudere un tread danneggia "solo" chi lo ha aperto e coloro che ne erano interessati..mentre potrebbe addirittura dare gioia a chi intendeva rovinarlo..gia' perche magari è proprio la chiusura del tread quello che vuole"
.... Ultima modifica di svl2 : 18-01-2004 alle 18:09. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
cominciare con una sfilza di "io c'ero" in ogni discussione che si crede non consentita (spesso senza leggerne nemmeno attentamente il contenuto
![]() il mod che ha chiuso il topic ha infatti scritto Quote:
non sarebbe ora di darci una regolata con questo "io c'ero"? |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
A proposito di regolamento, leggete un po qua !!
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=599026 Nella discussione si fa un po di chiarezza sulla leggittimità di alcuni punti del regolamento e non solo. E' molta interessante come discussione. Non perdetevela. Quote:
Mi unisco all'appello.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() Ultima modifica di Lord style : 18-01-2004 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Scusate...
una tempesta in un bicchier d'acqua.... Che problemi ci sono? Partendo dal presupposto che persono più o meno cretine girino ovunque e scrivano ovunque, secondo me quando ci si iscrive ad un forum si accettano le regole di lo ha creato, se suddetti personaggio vorranno ridurre certi argomenti, liberissimi di farlo chi non è daccordo sa come comportarsi. Rendiamoci conto che prima di parlare di censura ecc... siamo qui grazie a qualcuno che si è sognato di perdere tempo e denaro per permetterci di parlare senza spendere nulla dal canto nostro; insomma se il fondaotre o chi per lui prende una decisione, magari anche totalmente sbagliata, credo che noi non possiamo e non dobbiamo in alcun modo metter lingua... |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.