Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2004, 17:28   #1
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
"W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"

W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DI TUTTI QUEI DEFICIENTI CHE SCRIVONO "IO C'ERO"......!!!!!

La censura in questi ultimi tempi è richiesta quanto mai , non si può citare la parola "beta" senza che una branco di cretini aspetti impaziente l'intervento del censore
In questo post non vi è nulla di illegale o scorretto....

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=603461

"E' un po come censurare Tizio o Caio per aver detto che la camorra o la mafia esiste..!!"
Milotto è offline  
Old 18-01-2004, 17:39   #2
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
nn kredo ke il 3d sia stato kiuso per l'oggetto trattato, kuanto x la massa di lobotomizzati ke hanno skritto in fila kome pekore "io c'ero ecc ecc.."

ciao
dbpass è offline  
Old 18-01-2004, 17:42   #3
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Quote:

"E' un po come censurare Tizio o Caio per aver detto che la camorra o la mafia esiste..!!"
Mi associo alla grande.

Finalmente qualcun'altro si è accorto del baratro in cui si sta cadendo.
Old 18-01-2004, 17:42   #4
LukeXP
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da dbpass
nn kredo ke il 3d sia stato kiuso per l'oggetto trattato, kuanto x la massa di lobotomizzati ke hanno skritto in fila kome pekore "io c'ero ecc ecc.."

ciao

già... penso che si tratti di una moda stupida e deleteria per il forum quella dell' "io c'ero..."

ma che vuoi farci.... se si divertono così...
LukeXP è offline  
Old 18-01-2004, 17:47   #5
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Quote:
Originariamente inviato da dbpass

ciao
Apri gli occhi.

E' stata chiusa anche la discussione sulla beta di Far Cry senza che ci fosse scritto alcun "io c'ero" e alcuna informazione illegale.
Old 18-01-2004, 17:48   #6
LoveOverclock
Senior Member

L'Avatar di LoveOverclock

Iscritto dal: Oct 2002
Re: "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"

Quote:
Originariamente inviato da Milotto
W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE DI TUTTI QUEI DEFICIENTI CHE SCRIVONO "IO C'ERO"......!!!!!

La censura in questi ultimi tempi è richiesta quanto mai , non si può citare la parola "beta" senza che una branco di cretini aspetti impaziente l'intervento del censore

Deficiente : "Di persona totalmente o parzialmente minorata sul piano intellettuale"

Per favore non offendiamo!
LoveOverclock è offline  
Old 18-01-2004, 17:51   #7
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Re: Re: "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"

Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Deficiente : "Di persona totalmente o parzialmente minorata sul piano intellettuale"

Per favore non offendiamo!

Sono a conoscenza di cosa ho scritto , non ho bisogno di spiegazioni : fortunatamente ci sono e non ero..!!
Milotto è offline  
Old 18-01-2004, 17:54   #8
sephroth
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
Re: "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"

Quote:

quoto e concordo al 100%
non esiste che non se ne possa nemmeno parlare
abbasso la censura
Old 18-01-2004, 17:54   #9
LoveOverclock
Senior Member

Re: Re: Re: "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"

Quote:
Sono a conoscenza di cosa ho scritto , non ho bisogno di spiegazioni : fortunatamente ci sono e non ero..!!
Bene allora ti consiglio di modificare visto che il tuo commento non è certo positivo nei confronti di alcune persone e penso non sia nemmeno tollerato dal regolamento del forum!
LoveOverclock è offline  
Old 18-01-2004, 17:57   #10
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Re: Re: Re: Re: "W L'OSCURANTISMO MEDIOEVALE"

Quote:
Originariamente inviato da LoveOverclock
Bene allora ti consiglio di modificare visto che il tuo commento non è certo positivo nei confronti di alcune persone e penso non sia nemmeno tollerato dal regolamento del forum!
Anche tu aspetti il censore ??
Milotto è offline  
Old 18-01-2004, 17:57   #11
sephroth
Senior Member

loveoverclock ti senti chiamato in causa?
come è inutile una tale pignoleria per il significato delle parole
cerca di aprire un po' di più la tua mente al senso completo del discorso
Old 18-01-2004, 18:01   #12
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sephroth
Si,mi sento chiamato in causa visto che per una volta ho scritto "io c'ero". Cmq pensavo di usarlo come un modo simpatico di dire "raggazzo,stai attento a ciò che dici perchè la discussione potrebbe essere chiusa".
Molte le discussioni inziate parlando di beta o crack o simili e poi chiuse poichè si degenerava!

Sono contro la censura,ma se il forum ha un regolamento per il bene lo si deve rispettare!
LoveOverclock è offline  
Old 18-01-2004, 18:03   #13
LoveOverclock
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sephroth
come è inutile una tale pignoleria per il significato delle parole
cerca di aprire un po' di più la tua mente al senso completo del discorso
Ma hai modificato in tempo zero?!

CMQ non è inutile visto che non è affatto un complimento e si poteva rendere l'idea con termini diversi!
LoveOverclock è offline  
Old 18-01-2004, 18:03   #14
sephroth
Senior Member

appunto il compito del moderatore è di moderare le discussioni ed evitare che degenerino non di chiuderle a priori , è una politica sbagliata
Old 18-01-2004, 18:05   #15
sephroth
Senior Member

lol si sono velocissimo
Old 18-01-2004, 18:07   #16
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
ho visto spesso questa frase "io c'ero" e non ne capisco l' utilizzo e il significato...alla lunga da fastidio , cosi come da fastidio qualsiasi post dove si risponde in maniera totalmente inutile..

la discussione in oggetto è stata chiusa proprio per la frase incriminata e non per l' argomento trattato (e si capisce benissimo da quello che scrive il moderatore)

ma forse questo "io c'ero" non è altro che un modo come un altro di spammare?

non so..provate a fare un controllo incrociato tra coloro che citano "io c'ero" e gli appartenenti al clan degli spammers..

e adesso una piccola critica a chi gestisce il forum..

"per favore , se qualcuno rovina un tread , non chiudete la discussione ma prendete provvedimenti contro costoro ..chiudere un tread danneggia "solo" chi lo ha aperto e coloro che ne erano interessati..mentre potrebbe addirittura dare gioia a chi intendeva rovinarlo..gia' perche magari è proprio la chiusura del tread quello che vuole"

Ultima modifica di svl2 : 18-01-2004 alle 18:09.
svl2 è offline  
Old 18-01-2004, 18:07   #17
LukeXP
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
cominciare con una sfilza di "io c'ero" in ogni discussione che si crede non consentita (spesso senza leggerne nemmeno attentamente il contenuto ) rappresenta una condanna della stessa alla chiusura...

il mod che ha chiuso il topic ha infatti scritto

Quote:
forse poteva essere una discussione utile... ma come al solito alcuni di voi l'hanno resa ridicola....
se tutti non avessero cominciato ad invaccare il topic magare sarebbe potuta nascere una discussione interessante

non sarebbe ora di darci una regolata con questo "io c'ero"?
LukeXP è offline  
Old 18-01-2004, 18:10   #18
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

A proposito di regolamento, leggete un po qua !!

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=599026

Nella discussione si fa un po di chiarezza sulla leggittimità di alcuni punti del regolamento e non solo.
E' molta interessante come discussione. Non perdetevela.

Quote:

"per favore , se qualcuno rovina un tread , non chiudete la discussione ma prendete provvedimenti contro costoro ..chiudere un tread danneggia "solo" chi lo ha aperto e coloro che ne erano interessati..mentre potrebbe addirittura dare gioia a chi intendeva rovinarlo..gia' perche magari è proprio la chiusura del tread quello che vuole"

Mi unisco all'appello.

Ultima modifica di Lord style : 18-01-2004 alle 18:20.
Lord style è offline  
Old 18-01-2004, 18:13   #19
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Scusate...
una tempesta in un bicchier d'acqua....
Che problemi ci sono? Partendo dal presupposto che persono più o meno cretine girino ovunque e scrivano ovunque, secondo me quando ci si iscrive ad un forum si accettano le regole di lo ha creato, se suddetti personaggio vorranno ridurre certi argomenti, liberissimi di farlo chi non è daccordo sa come comportarsi.
Rendiamoci conto che prima di parlare di censura ecc... siamo qui grazie a qualcuno che si è sognato di perdere tempo e denaro per permetterci di parlare senza spendere nulla dal canto nostro; insomma se il fondaotre o chi per lui prende una decisione, magari anche totalmente sbagliata, credo che noi non possiamo e non dobbiamo in alcun modo metter lingua...
Old 18-01-2004, 18:18   #20
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo
Scusate...
una tempesta in un bicchier d'acqua....
Che problemi ci sono? Partendo dal presupposto che persono più o meno cretine girino ovunque e scrivano ovunque, secondo me quando ci si iscrive ad un forum si accettano le regole di lo ha creato, se suddetti personaggio vorranno ridurre certi argomenti, liberissimi di farlo chi non è daccordo sa come comportarsi.
Rendiamoci conto che prima di parlare di censura ecc... siamo qui grazie a qualcuno che si è sognato di perdere tempo e denaro per permetterci di parlare senza spendere nulla dal canto nostro; insomma se il fondaotre o chi per lui prende una decisione, magari anche totalmente sbagliata, credo che noi non possiamo e non dobbiamo in alcun modo metter lingua...
Il solito buonista nazionalpopolare...
Milotto è offline  
 Discussione Chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Huawei rinnova la sua gamma di cuffie: e...
La connettività satellitare di Am...
MOVA ha presentato un robot aspirapolver...
Super e-bike con telaio in carbonio e se...
Tineco porta molte novità per la ...
Dreame conquista l’IFA 2025: nuovi V30 e...
BYD Seal 6 DM-i ufficiale in Italia: il ...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
X Money in stallo: bloccati i piani di E...
OpenAI Jobs: l'intelligenza artificiale ...
Roborock si espande a IFA: una panoramic...
Lenovo Innovation World 2025: l’IA diven...
Amazon Warehouse Seconda Mano: ultime or...
Spielberg voleva dirigere il film di Cal...
Amazon trova il suo primo cliente per Ku...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian