|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
FIFA2004 - Memoria virtuale insufficiente
Ciao ragazzi,
ho un mio amico che provando ad installa FIFA2004 gli viene quel msg. Cos'è di preciso la memoria virtuale? Cosa posso fare per togliere il prob? Io gli ho consigl di chiudere un po' di applicaz inutili, riavviare e rirpovare, ma sembra non funzionare. Deve aumentare la RAM fisicamente? Ne ha 112 (128) Mb Grazie, ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Che sistema operativo usa il tuo amico?
Quanta memoria virtuale è attualmente impostata ??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
WinXP
Non so come impostare la mem virtuale... come faccio? grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Io ti posso dire come fare da win2000......
Comunque dovrebbe essere simile..... 1) - Il tuo amico ha 1 sola partizione ho più di una? 2) - Quanta ram ha? (128).... (se 128 è un pò pochina).... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo so che è pochina.... ma volevo sapere se c'è alternativa a comprarne ancora!
Non ha più partizioni, ne ha 1. Come posso gestire la mem virtuale, ma sopratt... cos'è di preciso? Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
da questo link potrai trovare la risposta all seconda domanda...
link con windows xp dovrebbe impostrarsi da qui (almeno spero vai su start - impostazioni - pannello di controllo - sistema - avanzate - opzioni prestazioni - memoria virtuale - cambia qui scegli la partizione che ti interessa ed imposta la dimenzione iniziale 1 volta e 1/2 la ram installata e la memoria massima 2 volte e 1/2 la ram... clikka su ok ed hai finito.... Potrebbero esserci piccoli problemi visto che la memoria si trova sulla stessa partizione del sistema operativo ma niente di grave... Se così ancora non basta prova ad aumentare entrambe le dimenzioni..... Spero che almeno il tuo amico non abbia problemi di spazio sull'hard disk.... Ciao Ultima modifica di pazzy83 : 16-01-2004 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Non ha prob di spazio su hdd, per ha 166Mb di mam virtuale.
E' normale? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
scusa ma digli di comprare un modulo da 256 mb di ram almeno.. la trovi a 20-25€ usata..
poi se ha solo 128 mb di ram (sdram?) immagino avrà un po' un po' datato, e forse è anche x quello che non gli gira il gioco.. che configurazione ha? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Dev'essere un Pent3 non so altro...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
anke se mette un giga di ram fifa andrà sempre a scatti e sapete xkè...
se guardate il primo post dice ram 112(128) significa ke ha la skeda video integrata nella mobo e sfrutta 16 mb di ram per far andare la skeda video e sappiamo tutti ke la roba integrata nn va una mazza..... per far andare bene fifa 2004 almeno a 800x600 ci vuole una cpu almeno 1200 mhz e una skeda video cn 64 di ram....... anke se aumenti la memoria virtuale cn un p3 e 112 mb di ram andrà sempre a skatti... se ne metti 256 o 384 gli scatti diminuiranno forse un pò ma rimane il fatto della skeda video integrata ke è una ciofeca.......
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.