|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
[PN/sped] Ripropono 7210 + cavetto USB
Nokia 7210 Turquoise, con scatola, manuale, auricolare, caricabatterie. In garanzia da luglio 2003 presso rivenditore on line (con fattura, che spedisco chiaramente).
Inoltre cavetto USB acui mancano però i drivers (provando un driver di un altro cavetto l'ha riconosciuto come modem ma non x il trasferimento dati). Poi ho cambiato cell, non ho continuato la ricerca. Prezzo (cavetto + cell) 170€ + spese poco trattabili Ciao Edit Dimeticavo una cosa: in coda per il cavo USB ci sono già due utenti, prenotati dall'annuncio che ho inserito in un altro Forum. Comunque preferisco vendere sia il telefonino che il cavo allo stesso momento, in blocco o meno che sia. Chiaramente precedenza al blocco Coda blocco: quien sabe Coda cavo USB: mastla Ultima modifica di NiLUS : 10-01-2004 alle 23:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
mi prenoto per il solo cavo !
lo sto cercando ovunque ma e' introvabile il cel..................caz.......................lo preso da pochissimo averlo saputo , prendevo il blocco se puoi sembrare mi fai il prezzo e ci accordiamo oppure aspetto magari uno che vuole solo il cel ..cosi' siamo tutti contenti grazie ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao. Per me non c'è problema se un altro prende il telefonino, basta che però dia l'Ok.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Interessato a entrambi ( cell e cavetto) ma... con limatina
Condizioni? Versione firmware? Che problemi ha col cavetto? Grazie. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Le condizioni sono perfette, tranne un graffietto di fianco al pulsante di accensione. Per il resto display a posto, cover in ottimo stato, sui tasti si leggono i caratteri.
Versione firmware ... la dovrei controllare. Al cavetto mancano i driver. Il codice sul cavetto è GS-AC101. Io provando i drivers di un amico (il cui cavetto non è lo stesso mio) sono riuscito a far riconoscere il telefonino come modem. Per il prezzo... possiamo anche venirci incontro, quanto intendi con "limatina"? Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusa ma non capisco... non mi risulta che i cavetti abbiano driver...o no?? Lo hai comprato (il cavetto) in un centro Nokia?Sai dirmi qual'è la classe gprs di questo telefono ??? Lo userei molto in questo senso...
PS hai pvt! Ultima modifica di quien sabe : 10-01-2004 alle 22:57. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Qua ci sono varie info :
http://www.telefonino.net/cgi-bin/db...?modelid=07041 Il resto lo trovi sul sito nokia. Il cavetto non è nokia originale (voglio quasi 80€ ....)... Il cavetto necessita dei drivers! Lo rileva come periferica, basta un file inf per installarlo. Se lo usi come modem è sufficiente installare il driver del cavo, per il trasferimento dati ti serve un programma come Logo Manager o Oxygen (non so se funziona la Nokia suite con cavetti non nokia). |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ri-risposto
Riesci come ti ho detto a darmi un link per quel cavetto??? Grazie. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ancora qui dato che hai la box piena. Sei gentilissimo e ti dirò la verità, in realtà non cercavo proprio il tuo modello e ancor di meno un Nokia, ma un Siemens s55 dato che è uno dei pochi ad avere un gprs di classe 10!!
Posseggo un Nokia 6510 che purtroppo non è altrettanto veloce e lo cambio solo per questo... Aspetterò cmq tue nuove prima di decidere. Cercherò di connettermi cmq anche se domattina sarò fuori quasi tutto il giorno. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusami , l'ho svuotata adesso.
Domani ti do la versione del firmware, poi fammi sapere cos'hai deciso. Saluti |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ok, dal classico *#0000# viene fuori:
V 4.74 14-04-03 NHL-4 (C) NMP Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Nilus ho dato un'occhiata alle caratteriche gprs del cell e prescindendo dalla revisione software (che è ottima) ho deciso di lasciare.
Ti ringrazio per la tua gentilezza e correttezza, merce rara di questi tempi... Quien. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
interessato al solo cell.... in coda ovviamente
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: prov.Vicenza
|
interessato x cavetto
soldi subito contattami in pvt se vuoi ciao
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
puma ci siamo sentiti già in PVT, il mio prezzo è di 155€ ss comprese in j+3...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
si mi ricordo ke ci siamo sentiti...
vedendo ke hai rimesso il post ti ho ricontattato... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
sono interessato certo, ma nn al prezzo ke indichi...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sembra giusto venderlo a meno. Non capisco perchè lo valuti così poco. Poco fa ho preso un GD87 (sostituito al mio) nuovo sta a 289€, questo ha qualche graffietto, mi ha dato anche il cavo seriale l'ho pagato 235€ ss comprese. Proporzionalmente il prezzo è quello. Fammi sapere se ti interessa. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.