|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Disponibile FW 1.02 per Casio Exilim EX-Z4
Cari amici possessori del gioiellino (
![]() è uscito il fw 1.02 (veramente era uscito l'1.01 ma aveva cappellato e capitava che dava lens error quindi è stato prontamente sistemato)... migliorie: - correzione nel bilanciamento automatico del bianco (dovrebbe sparire l'effetto bluetto che capitava nelle foto interne col flash) - corretto un bug quando veniva riempita la memoria durante la registrazione vocale lo trovate qui enjoy! ![]() ps: ecco qualche mio scattino dall'inghilterra ![]() tramonto alberi illuminati THE big ben Alpi innevate lasciate comments che mi devo esercitare e migliorare ![]() Ultima modifica di icest0rm : 15-01-2004 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Eccomi qua preparati
![]() Le foto 1 e 4 poichè fatte dall'aereo vanno bene così sono ricordi. La foto 2 di notte non ha molto senso, è troppo confusa, oltre agli alberi ci sono dietro i palazzi illuminati, a destra quella striscia di luce blu, il furgoncino bianco e sotto tutte le persone mosse. Davvero troppo confusa come foto. La foto 3 dimmi che quel lampione con le telecamere per la sorveglianza ce lo hai messo apposta così scappo ![]() Mi sembra anche un po' sottoesposta. La macchina mi pare faccia bene il suo lavoro, quindi datti da fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() però se hai la vanga con la punta rotta fai molta più fatica...cmq il MANICO c'è.. ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Ciao, ho scaricato il file ma come faccio a aggiornarlo? Pigiando sul file mi crea un file bin ma nn so come scaricarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: occhio a fare tale operazione solo a fotocamera ben carica! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.