|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
Messaggi: 5139
|
Domanda su Excel, tipo di dato particolare per grafico
Una domanda banale...
per fare un grafico in Excel in cui i valori nelle colonne devono essere espressi in "fasce" tipo paperino " 1 a 5 " paperone " da 10 a 20 " come devo inserirlo per far venire il grafico ? ho provato a separare i valori con un " - " ma mi compare una data ( nella colonna) oppure con una " ~ " ma niente da fare ... consigli ? è abbastanza urgente visto che devo inserire questo grafico per domani in un documento ![]() ![]() ![]()
__________________
"Fear is the path to the dark side... fear leads to anger... anger leads to hate... hate leads to suffering." Ultima modifica di X-ICEMAN : 03-02-2004 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 2886
|
Per fare un grafico in Excel come vuoi tu devi inserire per ogni cella un solo valore. Tutto è automatico
Poi clicchi sull'iconcina per fare i grafici e da lì lui ti chiede quali valori vuoi mettere sull'ordinata e qualli sull'ascissa.
__________________
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.