Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2004, 00:16   #1
para
Member

L'Avatar di para

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
primary master: NONE

ciao a tutti... un giorno qualunque un pc qualunque... l'hd c'è ma nemmeno il bios lo vede e chiaramente figuriamoci se parte (parte cosa se non c'è nulla secondo lui)... esattamente come se il cavo ide fosse scollegato ma giuro è ok ho anche provato a sostituirlo...
io mi chiedo ma se si fosse bruciato l'hd sarebbe stato vivo fino ad un attimo prima di morire non "ogni tanto parte"... o no?
stacco il disco metto il jumper come slave lo collego ad un'altro pc lo vede... "ma come ma allora non è bruciato" e invece lo rimetto al suo posto (riposiziono il jumper) e niente...
ma come? sti dischi si rompono e poi basta o fanno i capricci... che ne dite la situazione è reversibile posso fare qualcosa o solo sostituire il disco
ciao e grazie a tutti
Old 04-02-2004, 00:24   #2
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ultima possibilità: il connettore di alimentazione che non fa bene contatto, altrimenti il disco è andato...
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 08:53   #3
para
Member

L'Avatar di para

ciao no, l'alimentazione è ok ne sono sicuro sarà il disco ma allora mi confermi che i dischi non sono come le lampadine non è che muoiono e stop non funzionano più... questo sta avendo una agonia, funziona a singhiozzo... un po' si e un po' no... difatti adesso non parte più manco a piangere prima partiva una volta si e una no... e poi sto fatto che come slave lo vedo da un altro pc è una combinazione o un esperimento non ripetibile??
ciao ciao

P.S. Qualcuno vuole comprare un disco IBM 40 Gb come nuovo?? no scherzo...
Old 04-02-2004, 18:28   #4
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
I dischi muoiono in tanti modi...
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 19:34   #5
para
Member

L'Avatar di para

vabbe grazie per l'interessamento... vorrà dire che morto un disco se ne farà un altro...
ciao ciao
Old 04-02-2004, 20:06   #6
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Non ho capito. Come master non funziona in nessun caso?
Old 04-02-2004, 20:59   #7
para
Member

L'Avatar di para

no assolutamente no... non funziona proprio più sembrerebbe... hai qualche teoria in merito? io ho provato a metterlo come slave su un'altro pc e l'ho visto ma a sto punto se MM ha ragione è stata solo una combinazione... come i rari casi in cui partiva... tu che ne dici?
Old 04-02-2004, 21:13   #8
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Non avevo capito. Direi che è morto, visto che non lo riconsce come master neanche un secondo pc. Avevo pènsato ad un problema sulla mobo.
Old 04-02-2004, 21:24   #9
para
Member

L'Avatar di para

no no no aspetta mi sono spiegato male forse... sull'altro pc su cui l'ho provato l'ho messo come slave e l'ho visto... vedi anche io temo un problema sulla piastra... difatto se non è zuppa è pan bagnato solo che non me ne vorrei accorgere appena dopo aver comprato un altro hd...
Old 04-02-2004, 21:37   #10
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da para
no no no aspetta mi sono spiegato male forse... sull'altro pc su cui l'ho provato l'ho messo come slave e l'ho visto... vedi anche io temo un problema sulla piastra... difatto se non è zuppa è pan bagnato solo che non me ne vorrei accorgere appena dopo aver comprato un altro hd...
Ma sull'altro pc lo hai provato come master...? Qui sta il nocciolo della questione Hai provato a cambiare l'ingresso ide sulla tua sk madre?
Old 04-02-2004, 22:44   #11
para
Member

L'Avatar di para

no sul'altro pc l'ho solo provato come slave mai come master su un altro pc... (adesso ci proverò e ti farò sapere)
una prova che ho fatto però è stata collegare come master su questo pc un hd con un so installato chiaramente come master ed è partito al volo chiaramente riconfigurandosi sulla nuova macchina ma liscio come l'olio...
scusa l'ignoranza ma un hd master con window non puo' stare solo sull'IDE1? te lo chiedo perchè non lo so...
ciao e grazie
Old 05-02-2004, 00:08   #12
godless
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
Il mio vecchio maxtor faceva come il tuo...e pure l'ibm.....mi sa che tra poco ti saluta del tutto......
Per quanto riguarda il SO....no, lo puoi mettere dappertutto...tutt'alpiù puoi mettere ide 0 o ide 1 come boot primario ma comunque parte....ti riconosce l'os e parte
godless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 15:10   #13
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Quote:
Originariamente inviato da para
no sul'altro pc l'ho solo provato come slave mai come master su un altro pc... (adesso ci proverò e ti farò sapere)
una prova che ho fatto però è stata collegare come master su questo pc un hd con un so installato chiaramente come master ed è partito al volo chiaramente riconfigurandosi sulla nuova macchina ma liscio come l'olio...
scusa l'ignoranza ma un hd master con window non puo' stare solo sull'IDE1? te lo chiedo perchè non lo so...
ciao e grazie
La riprova come master sul secondo pc falla per sicurezza, ma direi che c'è poco da sperare.
Un hd lo puoi mettere anche sull'ide2 come hdd di boot , basta poi selezionare nel bios il discod i partenza.
Old 05-02-2004, 18:16   #14
para
Member

L'Avatar di para

ok grazie ci provo e poi vi dico
ciao ciao

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian