|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Consiglio musica elettronica/dark
Ciao a tutti,
sono un appassionato di musica elettronica/sperimentale/dark industrial, e vorrei avere qualche consiglio su cosa ascoltare...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
io sono molto orientato su electroclash con gruppi quali Miss Kittin, Fischerspooner, Motel Connection, Golden Boy etc...
se ti serve qualche info fammi saperE: ) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
x dooka:
fisherspooner? non conosco molto questo genere, ma "the 15th" è spettacolare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
NIN.
ma soprattutto, ULVER. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un genere di nicchia, in italia pressochè sconosciuto, all'estero sta iniziando a prendere piede è un evoluzione dell'elettronica ritmica, con suoni e atmosfera piu ambiente, decisamente bellissima da ballare e ottima compagnia di strada se hai la possibilità cercati Emerge sempre dei Fischerspooner, oppure procurati Rippin Kittin di Golden Boy feat. Miss Kittin altri artisti/gruppi molto in vista sono: Robots in disguise, Adult (Glue Your Eyelids Together), Chicks on speed (we don't play guitars), Ladytron |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io sono rimasto a Gary Numan
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
dei NiN prenditi la colonna sonora di Quake,,
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
si hai ragione volevo dire emerge... davvero bellissima! e anche you are the one di lexy & k.paul, la conosci? cmq se puoi cercati il cd1 della compilation della streetparade 2001, è tutta musica elettronica (ci sono queste 2 canzoni fra l'altro) ed è bellissima... è stata la colonna sonora di quando ho letto il libro trainspotting per la prima volta domani cerco qualcosa, se hai titoli da consigliarmi sono ben accetti mi piace un sacco questo genere anche se non ho idea di dove posso cercare |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dunque di titoli "imperdibili" posso consigliarti oltre a quelli gia sopra citati: Album: Daft Punk - Homework Golden Boy feat. Miss Kittin - Or Miss Kittin - Electroclash Miss Kittin - On the road Miss Kittin & The Hacker - First album Miss Kittin - Radio Caroline vol.1 Motel Connection - Give me a good reason to wake up Singoli: Felix Da Housecat - Silver Screen Felix Da Housecat - Madame Hollywood (normale e Tiga RMX) Golden Boy feat. Miss Kittin - Rippin Kittin Golden Boy feat. Miss Kittin - Nix Golden Boy feat. Miss Kittin - Kuckucksuhr Ladytron - He took her to a movie Miss Kittin & The Hacker - Frank Sinatra Miss Kittin & The Hacker - 1982 Miss Kittin & The Hacker - Flexybility Miss Kittin & The Hacker - Walking in the sunshine Robots in disguise - Argument Motel Connection - Two Motel Connection - V-brain Waldorf - Fashionist |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X Bardiel Per NIN intendi Nine inch Nails? e "Ulver" chi/cosa è? Qualcuno conosce i Kraftwerk?
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-)
Non mi ricordo bene come si scrivono cmq
Blutengel...sentiti Blody pleasure...è stupenda.... L'ame immortelle senti geffalle e epitaph bellissimeee hocico è già qualcosa di più pesante |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
degli Ulver sentiti Perdition City, oppure l'EP A Quick Fix of Melancholy |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Re: :-)
Quote:
http://www.coldmeat.se http://www.dragonflightrec.org/ X majin mixxi Lo spero anch'io, ma non è detto...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
|
:-)
:-) Non è proprio il mio genere ma alcune cose mi affascinano molto...non conosco tanti gruppi cmq appena sento la mia ragazza che è esperta me ne faccio dire qualcuno e posto :-)
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Consiglio musica elettronica/dark
Quote:
recoil |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Nessuno ha nominato gli Orbital!
imho l'album più bello: In-Sides
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io adoro Snivilisation degli Orbital!
Oh vi segnalo il sito di due miei amici, www.elektrocommunity.net , sono fissati con questo genere... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
I primal scream posso rientrare in qst categoria? chi li conosce? Un amico mio mi sta facendo due palle!
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.