|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Importante..> help me
Ho acquistato sul mercatino un Master pioneer 105 senza garanzia a mano al mio paese da un tipo di cui ho almeno momentaneamente perso il cellulare...(lasciato in memoria su un cellulare spedito oggi, domani quando arriva hoi chiesto all'acquirente del cell di rimandarmi il numero).
Allora...lo attacco etc..me lo vede come pioneer 105 tutto tranquo..legge etc. bene provo a fare un cd-r con nero..arriva al 100% e se blocca il pc bho.. vabbe' provo a fare un dvd...backup in nero...comprime e intanto scrive etc..dopo 35 mnuti circa finisce la scrittura a 2x e mi espelle il dvd lo provo sul lettore dvd e sul master dvd e nn mi accede dentro..eppure da dietro si vede che e' scritto... DA COSA PUO' DIPENDERE? da soft o da master rotto? e' uno che mi ha chiamato anke il giorno dopo(ieri, e nn avevo testato) quindi nn penso che mi rifili pakki.... Tnx aiutatemi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
pare che ogni dvd o cd che tocca poi nnv a piu..dico se scrivo un c nn viene + letto, dvd-r idem, cerco di cancellare un rw e nn lo legge piu..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
win me lo vede come pioneer dvd-r 1.33 ....i prodotti della masterizzazione vegono materialmente ma nn si riescono ad aprire...ma perche' nessuno me sente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Boh?!?...
Non sono la persona più adatta a rispondere... Ipotesi: driver ASPI, qualità supporti, problemi alla periferica, aggiornamento software.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
con clonecd un cd e' venuto..e lo cancella etc...possibile che fosse colpa del pinnacle suitE?anke se per fare il dvd ho usato nero 6?
il dvd-r nn lo legge nessuno cmq tnx lo stesso dell'aiuto...chiudere plz. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
allora può dipendere da nero o dal supporto
che versione hai? che lettore hai? la compatibilità con i lettori da tavolo dipende anche dal sw di masterizzazione prova ad installare gl' Aspi 4.6 e controllare se è attivato il DMA poi il miglior sw x i dvd (x 105) è Prassi (recordnow) oppure se proprio vuoi usare nero 5.5.10.54 o 6.3.0.2
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.