|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[roma]Riprovo: banco 256mb DDR400 OEM garanzia ancora di 6 mesi preso da ZETABYTE 25€
Vendesi come da titolo.
Allora io leggo sopra i banchi le sigle HI yield amir0313 hy3lc32g88tg-5a Precedenza Scambio a mano Roma!!! Guardate anche gli altri miei thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=592121 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=594465 Eventuale precendenza a chi compra in blocco altra roba dai miei altri thread... kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
prezzo?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
mio!! mio mio mio
prezzo?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah, 25€ nel titolo, io ci sto
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
offertona: con 30€ spedizione posta raccomandata e contrassegno incluso!!! Ti arriva a casa e paghi alla consegna... Allora chi ci sta???
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
io subito!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mandami il tuo indirizzo, e te la spedisco entro lunedì mattina!!! Kristian0
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta