|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
boot triplo ... aiuto!!!
allora
ho due dischi il primo e` tutto una partizione fat32 con su winxp il secondo ho fatto una fat32 da 1gb per win98 il resto e` ntfs e le partizioni ext3 e swap di linux prima di tutto ho istallato solo win Xp e tutto ok poi istallo win98, mi dice che ho gia` un sistema operativo ma io da furbo (o da cretino ...) ho cambiato la dir di istallazione da c:\windows a d:\windows (d e` la partizione da 1 gb che dicevo prima) ecco che parte solo win98 allora console di ripristino di winxp eseguo fixboot --- fixmbr ecco che all`avvio mi parte un boot loader che ti fa vedere sia win98 che winxp ... ma win98 non funziona!!! Istallo Linux (fedora core 1) con il boot loader grub ... Mi ritrovo due voci: -winXp -fedora core 1 risultato: -linux tutto ok -clicco su winxp ed ecco che mi parte un altro bootloader (quello di windows) che mi da windowsxp e win98. WIN98 NON VA!!! AIUTO E GRAZIE A TUTTI ![]() ![]() ![]()
Athlon Xp 2000+ on ECS k7s5a # HD 40 GB 7200 #256 MB ram 266 #Radeon 9000 64 MB # :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Ma WinXp parte?
Se si, prova a postare il file boot.ini che si trova nella partizione dove è installato Winxp. Il problema secondo me sta lì... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
non c`e` sto file boot.ini!!!
non lo trovo ...
Athlon Xp 2000+ on ECS k7s5a # HD 40 GB 7200 #256 MB ram 266 #Radeon 9000 64 MB # :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Dovrebbe essere nascosto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
Mostra tutti i file e togli na spunta da "Nascondi file di sistema" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: udine
|
Re: boot triplo ... aiuto!!!
Quote:
Cmq io formatterei tutto da capo.... ![]() ![]() ![]() Ciao cianfri, vecchio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Re: Re: boot triplo ... aiuto!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.