|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Tragedia di Sharm
...
Rimango perplesso.... il tour operator che ha venduto il pacchetto è uno dei più grandi, perchè hanno scelto di far viaggiare i propri clienti su una compagnia aerea del genere ? Dal 2002 la Svizzera gli ha negato il sorvolo nel proprio spazio aereo dopo un controllo a sorpresa durante il quale erano state rilevate ''importanti mancanze''. L'aereo era al quinto volo in 24 ore |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
che tragedia
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Re: Tragedia di Sharm
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Tragedia di Sharm
Quote:
Oltre tutto: http://ilrestodelcarlino.quotidiano....84:/2002/10/29 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io aspetto il parere di qualcuno di autorevole nel cmapo comunque, i quotidiani sono sempre pronti a gridare allo scandalo in questi casi, un aereo può volare tranquillamente senza un motore e può essersi trattato solo di una coincidenza, inoltre non viene detto se si tratta dello stesso aereo (il modello d'accordo ma non è detto che sia lo stesso), che poi la revisione l'abbia superata lo possono dire e lo possono dimostrare, ci sono documenti che lo attestano, non li ho visti personalmente ma non possono di sicuro imbrogliare su questi.
Non so perchè la svizzera abbia vietato il sorvolo, mi informerò, comunque se faceva parte di IATA sicuramente doveva rispettare tabelle di controllo identiche a tutte le altre compagnie (IATA riunisce circa il 95% delle compagnie commerciali sotto di se) più grosse (da Alitalia a Lufthansa a United Airlines ecc) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cmq di 737 ne cadono un po troppi di questi tempi
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
E' uno degli aerei più diffusi... è come se mi dicessi tante punto si schiantano di questi tempi... io non difendo assolutamente la flash airlines, se ha colpe saranno dimostrate, difendo la sicurezza del volo aereo, gli aereomobili, è dimostrato, sono il mezzo piùà sicuro in assoluto per viaggiare (Statistiche degli incidenti)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mi date un link dove leggere qualche notizia??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
su www.repubblica.it trovi un po' di tutto, cmnq qualsiasi sito di un quotidiano per le notizie tipiche va bene, sto cercando qualcosa di più serio intanto
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
http://news.google.it/news?num=30&hl...faereo%2eshtml
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Quello che mi puzza è che l'abbia vietato solo la svizzera
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Ho seguito poco.
E' accertato che si è trattato di incidente? Ho sentito che non c'è stato neppure il tempo di un SOS, è così? Nessuno ha pensato alla coincidenza del fatto che ci fosse Blair a Sharm? |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
dici che porta sfiga?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
emh se cadi in aereo hai il 99.9% di possibilità di morire...
(qualcuno ho letto ke si è salvato... ma sono tanto poki ke nn vanno nemmeno presi in considerazione...) invece in autole possiblità di morire sono mooolto minori.... e in tanti casi se c'e' qualcosa ke nn va... ti fermi... prova a fermarti in volo in aereo ^^ cmq a me la storia dei morti nn torna molto.. sul fatto ke muoi meno gente ok.. ma in proporzione? si sposta meno gente in auto... xò boh.... mah...
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
guarda se è stato dichiarato il mezzo più sicuro al mondo un motivo ci sarà
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
e senza considerare che in auto la maggior part dei morti avvengono solitamente al sabato sera o in momenti precisi...
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Tanto per dare un'idea delle morti su strada: 9318 solo in Italia e solo nel 2002... immagina un anno intero nel mondo...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

//\\ Vendo =>