|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
services.exe ogni 30 minuti mi congela il pc
Dal log di Agnitum Outpost:
Processo: services.exe Protocollo: UDP Indirizzo remoto: 39.0.222.32 Porta: BOOTPS motivo: Allow Outgoing DHCP Ogni 30 minuti di orologio il sistema si congela per 90 secondi. Dopo estenuanti ricerche empiriche ed esoteriche ho trovato la coincidenza di cui sopra (ed anche sotto). Questo processo invia questi dati in perfetta sincronia con il congelamento del sistema... Colto in flagrante dunque! Ma che cos'è? Perchè fa così? Chi è? cosa vuole? mille domande passano per la mia mente ma una richiesta in particolare mi esplode dentro....: FATELO SMETTEREEEEEEE.......... Ultima modifica di 99caos : 05-01-2004 alle 00:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
La classe 39.0.0.0 è riservata, quindi irraggiungibile via internet. Perché il tuo computer voglia farsi assegnare un IP da quell'indirizzo è una cosa che mi sfugge.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Forse ho taciuto una cosa importante:
connessione tramite fastweb in fibbra... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ah, ecco
In effetti la classe 39 è utilizzata nella MAN Fastweb di Napoli (anche se in teoria non si dovrebbe fare, ma non divaghiamo Probabilmente non riesce a collegarsi al server e per questo ti blocca il PC. Prova a leggere le FAQ di questo sito. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.