|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bellinzago City
|
NFS: Underground <<<Consiglio Auto>>>
Quale è l'auto che assettata al massimo fornisce il migliore rapporto tra controllo, velocità e accellerazione?
Accetto anche consigli su come assettare le auto... Tipo quale kit usare ecc... Grazie risp numerosi
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Io mi trovo bene con la RSX, che secondo me è la più equilibrata, poi ho accessori unici su motore, ECU fuel e turbo, che mi aumentano l'accelerazione ... ti assicuro che è una bella bestiolina, veloce, STABILE in curva e grazie agli U ha anche una buona accelerazione.
Come seconda opzione considero ottimamente la mazda RX-7, anch'essa ben equilibrata. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
xkè la 206??? piccolina,elevata tenuta di strada in curva,trazione anteriore quindi nn va sotto sterzo come la rsx ke se nn la controlli bene in curva se ne va di dietro,UNA BOMBA
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: NFS: Underground <<<Consiglio Auto>>>
Quote:
SKYLINE....nn c'è storia... per l'estetica s2000...supra e rx-7
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga scusate se approfitto del post....ma ho un GRANDE problema.....sono arrivato alla 97 gara MA.....beh ma quando mi accingo a farla il gioco si chiude ed esce sulla schermata di windows......why??
help...ah il mio NFSU.......beh è "origi..." con moltissime virgolette......qualcuno sa come fare?? help
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Anch'io ho un piccolo problema, ho modificato le chiavi del registro per farlo andare in italiano e spesso adesso il gioco mi si blocca al momento di caricare la nuova corsa (mi è capitato solo nella modalità underground). All'inizio pensavo mi capitasse solo attivando AA FA, ma non è così...
Un'altra cosa, si può giocare in due nello stesso pc? Non trovo alcuna opzione possibile....
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Per quanto rigurda le auto, IMHO la migliore è la Skyline[anche se devo provare l'Rx7]. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Per la modalità circuito normale la mx-5 è un proiettile
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Melzo
|
Quote:
Io ho rinominato i file nella cartella language da italian a english e viceversa . tutto ok ho finito il gioco senza problemi, quando invece avevo modificato il registro, mi si piantava alla terza gara |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Sorry, ho finito una decina di volte il gioco e posso cffermare con certeza che il meglio è la rx-7 ( in tutto )
Ecco una mia personale classifica drag: Rx-7 s2000 Supra drift: Rx-7 focus booo... circuit, sprint Rx-7 e 206 skyline mx-5 provare per credere...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
mah... io con la ,mx5 mi trovo benone... sono intorno alla gara 85
non ho ancora trovato un auto che mi faccia sostituire la mx5 (ne ho sbloccate diverse di buone... molte guadagnano qualcosa in acceleraz o velocità massima ma perdono molto in controllo...) |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground] "Language"="Italian" "Locale"="it" [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EA GAMES\Need For Speed Underground\1.0] "LanguageName"="Italian" In questo modo non posso più vedere i video Mi potresti dire i vecchi valori in modo tale da ripristinare la vecchia configurazione e poi mi spieghi quali files devo rinominare nella cartella lenguages? Grazie
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
fatemi capire solo una cosa...
cambiano le perfomance dell'auto scegliendo una marca di kit ( ad esempio pneumatici o turbo ) rispetto ad un'altra??
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
A me pare la RX7 la +performante
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Città: Melzo
|
Quote:
Language =english locale =us_us Languagename=English i files da modificare sono nella cartella "languages" e sono: Language_english.bin Language_italian.bin English.bin Italian.bin |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BRESCIA
|
LA PIù TUTTO IN ASSOLUTO è LA MITICA RX7!!!!!!!!!
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.