|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
[Pistoia] Main Board Asus A7V133 rev 1.05
Scheda madre Asus A7V133 rev 1.05
completa di cd e manuale vendo a 30 euro comprese spese di spedizione IL PREZZO E' ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE http://www.asus.com/pub/asus/mb/sock...a7v133-105.pdf qui c'e il manuale (ovviamente io spedisco quello originale della confezione, ma almeno potete controllare le specifiche tecniche) http://www17.tomshardware.com/mother...kt133a-05.html qui c'e' la foto e una descrizione del prodotto. http://www.itportal.it/review/hardwa...d/asus/a7v133/ recensione http://www.hardware-time.it/dynamic/...INA/recensione recensione Regole: Spedisco ovunque a mio carico Il prezzo non e' trattabile o limabile, vi prego di non chiedere sconti, non li farei visto che il prezzo e' gia' ottimo. Valuto scambi con ram ddr o hd per notebook Grazie per l'attenzione ![]()
portfolio Ultima modifica di Pelino : 30-12-2003 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
se decidi d trattare fammi un fischio
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: moon
|
hai una cpu da metterci sopra ?????
in coda con consegna a mano (con riserva perchè non so ancora se ho bisogno di cpu o mobo, ti so dire a breve )
![]() |
#6 |
Senior Member
|
direi che potrebbe fare al caso mio, quando mi sai dare conferma ??
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non hai idea nemmeno del prezzo ???
diciamo che al 80% ti prendo entambi con consegna a mano
![]() |
#10 |
Senior Member
|
allora facciamo così, per adesso mi metto in coda per la mobo (è per un amico), stasera lo cerco per farmi dare la conferma e ti faccio sapere al + presto, tu tienimi informato per in duron, ok ??
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Interessato se scambi con Voodoo3 3500.
Ciao ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato se mela fai provare... perche mi se piantato il vecchi o pc e non so se è la scheda o il procio visto che non cio dove provarlo...
sarei interessato anche a sdram se ne hai ... che ci vanno.. naturalemnte ci vediamo la provo e tela riporto otela pagho ... a pistoia dove vuoi ciaoz PS sappimi dire
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La vodoo non mi interessa, mi servirebbe invece una scheda (solo) tv
![]() Per hom: appena e' il tuo turno ti faccio sapere, mi ha contattato anche un altro utente in privato (l'ho pregato di postare ma...). ciao ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.