|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
consiglio su motherboard economica
Ciao raga! Devo assemblare un pc economico da regalare a mio cugino. ho bisogno di un consiglio su una mobo discreta da max 50€. Avrei in mente una AsRock K7S8X che ha supporto fsb333, supporto alle ddr400...insomma non male per 45€. Avete qualcosa di meglio da propormi senza oltrepassare i 50€???
grazie e buone feste! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
I modelli ECS sono su quel prezzo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, ma una ecs k7s5A non dovrebbe essere un'alternativa allo stesso livello... so che ci sono altri modelli di ecs, sapete consigliarmene qualcuno???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Ma su quali negozi trovate queste mobo economiche?
Io dovrei fare un pc economico per mio zio.
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Cuneo
|
ECs con n-force 2 sfori di poco i 50 euri
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, ne avevo sentito parlare di ECS con nforce2 ed è proprio di questa che cercavo notizie, ma non riesco a trovarla in nessun negozio...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Siracusa
|
Prenditi la asrock, è una buona scheda e permette overclock (v-core+ 5%), e poi si sa che i chipset sis sono anche migliori dei via in fatto di prestazioni e stabilità
P.S. se prendi la asrock prendi la k7s8xE che ha il sis 748 |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Concordo, se devi prendere la ASRock prendi la k7s8xe (oppure la k7sx8e R3.0 o la k7sx8e+) ovvero il modello con il chipset SiS748. Per quanto riguarda ECS, il modello con nf2 lo trovi on-line da syspack, idem per il modello con il via KT 600, ma se devi contenere la spesa al massimo senza perlaltro rinunciare a parecchie features, al momento AS Rock appare imbattibile, anche se non si trova proprio dappertutto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.