|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bergamo
|
Seti Bloccato :-( AIUTO!
Ciao a tutti,
mi servirebbe una grossa mano: sempre andato tutto bene.. smonto il pc x sostituire il dissy, lo rimonto e il bios si resettato. sistemo tutto x bene, entro in win e seti non mi va + ![]() ![]() ![]() praticamente mi segna SEMPRE 0.00% mente setispy mi segna la percentuale dell'ultima WU che stavo macinando. ho provato anche a cercare ed ho trovato che è colpa di un certo "state.sah" ma il mio ultimo modificato si trova nella direttori principale di seti (non una cartella delle wu) e sia che lo sposti, sia che lo lasci così mi rimane sempre bloccato ![]() ![]() visto che anch'io aderisco alla campagna "frusta il tuo criceto" come posso fare a farlo ripartire??? ![]() grazie Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Mi è successo una volta dopo un arresto brusco del pc.
Prova a premere su transmit e aspettare qualche minuto... poi facci sape'!
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() non avendo WU da trasmettere non succede nulla quando clicco su "trasmit". a questo punto sarei tentato a rinstallare seti sopra sperando che si sistemi. ![]() grazie Ste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sembra che il mio criceto sia guarito
![]() unica seccatura che ho dovuto cancellare le wu nella cache non ancora processate. cmq il blocco è stato dovuto (almeno così sembra) x un riavvio a data di gennaio 2003 e sembrerebbe che questo abbia creato qlc problema ![]() bhe, x ora "SEMBRA" andare..... BUON NATALE A TUTTI Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be dai è finito tutto bene
![]() >Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.