|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
One Must Fall: Battlegrounds -Il Ritorno dei Picchiaduro
One Must Fall: Battlegrounds, seguito del mitico OMF:2097, e' andato in Gold per l'america e vedra' la luce a meta' dicembre.
Per chi non lo sapesse, OMF:Battlegrounds e' un picchiaduro futuristico molto particolare, essenzialmente 1vs1, ma provvisto di un'opzione multiplayer per poter giocare online e in lan fino a 16 combattenti in contemporanea. I Robot da controllare saranno 8 ogniuno con le proprie caratteristiche peculiari, mosse speciali, mosse a corto e lungo raggio, che potranno combattere in 10 arene con ambientazioni molto varie che vanno da citta' futuristiche a deserti a canyon rocciosi passando per un'arena orbitale nello spazio e chi piu' ne ha piu' ne metta... In effetti con questo OMFB la frase "chi piu' ne ha piu' ne metta" e' piu' di un modo di dire, visto che verra' rilasciato a breve dopo l'uscita nei negozi, un editing tool col quale si potranno creare nuove arene, nuovi robot e nuove mosse speciali per i combattenti gia' esistenti, in modo da poter rendere il gioco veramente vario e longevo piu' che mai. Per altre info potete visitare il sito ufficiale di OMFB: http://www.omf.com E vi lascio ad alcune immagini di gioco: E se volete sono disponibili anche 6 filmati da scaricare: http://www.omf.com/previews/videos/index.html Speriamo di aver fatto felici, almeno parzialmente, quelli che attendevano un Beat'em Up su PC...
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
Incrociamo le dita...
cmq mi sembra molto atipico...e non capisco perchè non esca un virtua pichhia 5 su pc...non oso immaginare con la potenza attuale cosa potrebbe uscire... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
A quanto pare il mondo dei pc non ha bisogno di picchiaduro a giudicare dalla quantita' di reply che ho ricevuto...
Che belli quelli che si lamentano e che poi snobbano le piccole novita' come questa.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aspetto un demo con ansia!
Certo preferirei le bonazze di DOA... ma in tempi di guerra... ^_^
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
se uscisse il gioco di combattimenti del game cube(quello con tutti i personaggi gamecube, nn ricordo il nome) lo prenderei ad occhi chiusi!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Mitico, se pensate che col primoOMF ho distrutto i tasti della tastiera
Non vedo l'ora di giocarlo in lan
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Pare sia uscito... qualcuno l'ha provato?
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
OT: Hi Pandyyyyynooooooo!!!!! Attendo sto gioco con ansia, mi ricordo il primo..l'ho addirittura scaricato poco tempo fa! Spero che questo sequel ne mantenga tutte le caratteristiche, tipo i piloti in stile manga che all'inizio si sbeffeggiano allegramente ecc. ecc.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Ma i combattenti si prendono a calci e pugni o usano anche amri ?
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sia calci, che pugni, che armi medio e lungo raggio.
Anche io ho giocato tantossimo al vecchio OMF e aspetto davvero con ansia questo giochillo che promette davvero meraviglie. In america e gia' uscito...qua' in europa stiamo aspettando l'annuncio del publisher, speriamo bene! la novita' principale cmq sembra essere il combattimento "di massa" on line o LAN con piu' di 16 giocatori in contemporanea che si prendono a mazzate...spettacolo!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
MMm...interessante......stasera mi informo meglio .....domani sera se tutto va bene vi posto pure qualche screen in game
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ho giocato di brutto al 2097, spero che questo sia all'altezza
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
I picchiaduro mi hanno sempre fatto impazzire!
Però questo non è che mi attrae tanto con sti robot
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
i picchiaduro non sono un genere da PC, IMHO solo su console
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Prov. di Alessandria
|
Belloooo
ci ho giocato un sacco a al primo OMF avro' avuto il 486 o gia' il pentium? mah nn ricordo
PC1: p4 2400bus 800/ IC7 / 1GB ddr 400 / XFX 7600GT 256mb DDR3 / Maxtor 60gb /ali 400w/ Hitachi 174sxw PC2: p3 700 / BE6 / 512 sdr / POV MX2 400 /Quantum 20gb/Philips 107e/ alice 640 PC3: Acer TM292ELC Celeron M 1,3ghz / 256 ddr / Intel Extreme2 / Hd 40 gb / Combo DvD-CD / lcd 15" |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.

.....domani sera se tutto va bene vi posto pure qualche screen in game