|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
3DFX VOODO 5 5500
Ciao e auguri a tutti,
ora, senza creare una reazione a catena ogni volta che si parla di 3dfx,volevo solo una delucidazione. Visto che come molti sono un nostalgico di queste schede , e tengo come collezione le voodo 1,2,3 propio oggi mi sono accapparrato una voodo 5 5500 funzionante a soli 30€.Il mio dubbio sta propio nel prezzo:mi era parso di leggere tempo fa che la suddetta scheda valesse qualche centinaio di euro quindi: 1)Mi ricordo male io e il prezzo e effettivamente quello che ho pagato; 2)Il tipo che me la venduta non conosce il reale valore della scheda. Grazie e ancora : BUON ANNO
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
|
se non sei un collezionista la scheda vale poco e niente...cmq per me hai pagato bene...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
il tipo non ha idea di cosa ti ha venduto, tra un po' la vendi a un collezionista a 10 volte il prezzo ke l'hai pagata...sopratutto se funziona!
bye |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Re: 3DFX VOODO 5 5500
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
oppure la scheda è danneggiata e ti ha tirato un pacco!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Come prestazioni vale poco molto poco, a mio parere 30 euro siamo al limite. Poi si ci son persone che la vendono a tanto, ma son quelli che collezionano. Cmq c'è gente che la vende a poco per quanto realmente vale, altri a tanto perchè la ritengono un pezzo da collezione. Ragà io l'altro giorno ho letto un annuncio in bacheca dell'uni che si vende la mitica Voodoo 1 a 4 euro....
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
La scheda e' funzionante (c'e' l'ho tra le mani) compresa di tutto quello che era a corredo ed e' tenuta veramente bene compresa la scatola!
Comunque io non voglio usarla ma come o gia' detto le tengo solo da collezione !Ha piu un valore affettivo (se cosi posso dire per una scheda). Ma vi ricordate di che cosa significo l'uscita della prima voodoo? E quando lanciavi un gioco ed appariva la scritta 3DFX? Ricordi lontani ormai Pero' ogni volta che mi siedo al computer ed alzo la testa ce le ho li tutte in fila sulla mensola che mi tengono compagnia Ora mi manca solo la serie quattro ed sono al completo!! Buon anno a tutti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ciao, le AGP valgono massimo 50E minimo 30E a seconda della dotazione, le PCI da un minimo di 80E ad un massimo di 120/130 anche qui a seconda della dotazione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

, e tengo come collezione le voodo 1,2,3 propio oggi mi sono accapparrato una voodo 5 5500 funzionante a soli 30€.

!