|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Prince of persia: sand of time HELP!!?
Ciao a tutti, qualcuno ha provato questo gioco?
..io sono fermo nel salone dove devo allineare gli specchi per rilfettere il raggio di luce... ..ho fatto due combinazioni...non riesco a fare la terza...come si fa? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
devi semplicemente spostare gli specchi sopra alle macchie più scure del pavimento non è difficile
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ok l'ho fdatto...gli ho spostati tutti gli specchi....solo l'ultimo in alto, quello che devi spaccare due muri per trovare l'altro cristallo riflettente.....
..quell'ultimo specchio lo sposto ma non succede nulla............uffi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
perforza devi fargli arrivare la luce, devi spostare lo specchio sull'altro lato della piattaforma in modo che faccia arrivare la luce all'altro specchio, che la devia a quel cristallo.
Ciuaz
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.