|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
[MI e Saronno] XP 1800 + ECS K7S5A PRO
Ciao,
vendo solo il blocco non smembro x nessuna ragione Mobo ECS K7S5A PRO con ATHLON XP 1800+ La scheda ha tutto il suo corredo; scatola, manuale, cavi, piastra e CD, è ancora ampiamente in garanzia. Processore usato circa un mese anche questo ampiamente in garanzia. TOTALE 75,00EURO (25,00 MOBO+50,00 PROCIO) Il prezzo è intoccabile, precedenza consegna a mano (ma non che io devo fare i Km) spedisco solo dietro pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Arconate 30Km ovest di Milano MSN:teo_ssj@hotmail.com Hornet MY05 in garage
|
io te la butto la lì
ti prenderei tutti e due se scambi il 1800+ (è un thoro?) con un 2100+ thoroB jiuhb 0308 magari hai anche un dissy? La mobo mi confermi che ha anche sdr? per la consegna arriveresti all'auchan di rescaldina?
Venice 3500+ Dfi Lanparty nf4 Sli-DR 512Mbx2 gSkill WD Raptor 74gb Seagate 500gb sata Radeon X800GT AIW LG H58N il tutto buttato dentro allo Xaser III V1000D TRATTATIVE... tante ok 1 ko Ybris Silver... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
prenderei la mobo con spedizione
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: milano
|
in coda per il blocco...
...ritiro a mano, ovviamente. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie x l'offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
X BIXXIO scusa ma do precedenza al blocco e alla consegna a mano.
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
in coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ok...attendo
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
CODA:
ilgigi X blocco consega a mano gattobestiale X blocco + spedizione bixxio X mobo+spedizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Allora: in coda per la mobo consegna a mano alla stazione di saronno (meglio) o anche di milano (peggio)
Il blocco te lo comprerei (sempre rispettando la coda) solo se abbassi un po' il prezzo: 50 euro per un 1800+ mi sembrano un tantino esagerati visto che se non erro su zeta##e il 2000+ sta a 54 + iva. (ergo togliendo l'iva e qualcosina siamo a 50 per un 2000+, va da se che il1800+ varrebbe qualcosina di meno) anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
In coda per il blocco a 75€ spese comprese in J+3
pago con bonifico!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ciao Alberto
![]() in coda per il blocco a 75 se il procio è thoro B. ciao ciao
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la scheda aspetto di vedere se do via il blocco prima naturalmente. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
in coda
per il processore a 40€!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
in coda a 80 ss incluse in j+3 pagamento dopo prova visto che hai pochi feedback
bbyez ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
CODA:
1)ilgigi-blocco cons. a mano 2)lorekon-blocco cons. a mano (verifica se il procio è thoro B) 3)gattobestiale-blocco+spedizione 4)andrea16v-blocco+spedizione gli altri direi che x adesso non li elenco se non dovessi concludere aggiornerò la coda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
non ho capito se sono il primo o il secondo...
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
OT
Teo ssj hai la mailbox piena. /OT
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ascolta non vorrei scavalcare nessuno...
però se è necessario (visto anche che ti prendo un sacco di roba e che mi serve abbastanzina) posso anche venire lì da te stasera, così facciamo a chiudiamo la questione... insomma ditemi che fare, ok? ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.