Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2003, 13:28   #1
[M]4s7eR
Senior Member

L'Avatar di [M]4s7eR

Iscritto dal: Aug 2000
Tenere "Pulito" il nokia 3650

Ciao a tutti ho un nokia 3650 da qualche mese pero' pur essendo un ottimo cell è faticoso tenerlo "pulito" anche senza aprire la cover sembra che polvere si infilitri sotto al vetrino cmq creando poi fastidiosi riflessi, voi avete qualche metodo valido per toglierla? e sopratutto come posso togliere gli aloni sul lcd direttamente? è da quando è nuovo che li ha ma non saprei che panno usare per toglierli e non vorrei fare danni! Byeee
[M]4s7eR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 22:05   #2
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Iscritto dal: Sep 2003
Re: Tenere "Pulito" il nokia 3650

Quote:
Originariamente inviato da [M]4s7eR
Ciao a tutti ho un nokia 3650 da qualche mese pero' pur essendo un ottimo cell è faticoso tenerlo "pulito" anche senza aprire la cover sembra che polvere si infilitri sotto al vetrino cmq creando poi fastidiosi riflessi, voi avete qualche metodo valido per toglierla? e sopratutto come posso togliere gli aloni sul lcd direttamente? è da quando è nuovo che li ha ma non saprei che panno usare per toglierli e non vorrei fare danni! Byeee
Guarda ti posso dire che anche io sono un maniaco della pulizia e la polvere sotto il display mi da davvero molto fastidio.
Sono possessore di un nokia 7250i e per pulirlo faccio nel seguete modo:
Lo apro e soffio delicatamente sul display lcd, talvolta uso dell'aria spray contenuta nelle bombolette per la pulizia delle tastiere, ma MAI DIRETTAMENTE sul display, ma ben a distanza e facendo ben attenzione che non perda il liquido-propellente dell'aria spray. Poi, lo spolvero con le pezzoline antiriflesso degli occhiali, facendo ben attenzione che non ci siano ancora dei granelli di polvere.
Purtroppo, però, ti devo dire che è fatica inutile perchè dopo qualche settimana qualche granello di polvere torna a farsi vivo e allora mi scappa la voglia di ripulirlo!
Fammi sapere. Ciao
g_toni_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2003, 22:17   #3
Aussie
Member

L'Avatar di Aussie

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Curiosita': la custodia per i cellulari serve a prevenire i granelli di polvere e/o aloni sull'lcd oppure no?
P.S io non la uso perche' la odio... comunque sono interessato anche io....
Old 22-12-2003, 22:23   #4
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Quote:
Originariamente inviato da Aussie
Curiosita': la custodia per i cellulari serve a prevenire i granelli di polvere e/o aloni sull'lcd oppure no?
P.S io non la uso perche' la odio... comunque sono interessato anche io....
Boh? Io nn capisco come facciano a entrare all'interno del cellulare dal momento che quando ne avevo una super-aderente trasparente entrava lo stesso di tutto. Dal canto mio adesso sono passato ad una custodia trasversale da cintura.
Old 22-12-2003, 22:23   #5
[M]4s7eR
Senior Member

L'Avatar di [M]4s7eR

Porovero' con la pezzuola da occhiali cmq siamo malati
Old 22-12-2003, 22:48   #6
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

A voi tutti, invece, chiedo in via riconvenzionale se anche il vostro nokia emette strani scricchiolii soprattutto a riguardo alla cover posteriore?
Old 22-12-2003, 22:50   #7
Aussie
Member

L'Avatar di Aussie

Quote:
Originariamente inviato da g_toni_70
A voi tutti, invece, chiedo in via riconvenzionale se anche il vostro nokia emette strani scricchiolii soprattutto a riguardo alla cover posteriore?
Scricchiolii .... no. L'unica cosa e' che mi "balla" la cover che protegge la batteria, mmc e sim....
Old 22-12-2003, 22:55   #8
[M]4s7eR
Senior Member

L'Avatar di [M]4s7eR

si anche a me balla, passiamo al 6600 cosi non balla piu niente?
Old 22-12-2003, 23:05   #9
Aussie
Member

L'Avatar di Aussie

D'accordo... prima pero' vendo il mio 3650
Old 22-12-2003, 23:27   #10
[M]4s7eR
Senior Member

L'Avatar di [M]4s7eR

cmq a parte gli scherzi vale davvero la pena passare dal 3650 al 6600? io onestamente non so ancora rispondermi
Old 22-12-2003, 23:35   #11
Aussie
Member

L'Avatar di Aussie

Se fai riferimento alle dimensioni allora ci puo' stare cosi' come la tastiera e' sicuramente piu' comoda per scrivere sms/email/mms.
Per il resto bisogna vedere e valutare a cosa ti serve il cellulare.
Se hai una gran quantita' di giochi e programmini java i 32mb ti possono servire.
Io personalmente mi trovo + che bene col 3650 e mi sono abituato alla tastiera rotonda. Il 6600 e' si un gran cellulare ma non riesco a trovare un motivo + che valido per comprarlo.
Se mi dicessero che il 6600 prepara anche il caffe'... beh allora ci farei un pensierino molto serio!!!
Old 23-12-2003, 00:26   #12
[M]4s7eR
Senior Member

L'Avatar di [M]4s7eR

mah per i 32mb poco male perchè ho sia la mmc da 16 del cell e ho anche un altra mmc da 32 e preso avro' quella da 64 :-)
Old 23-12-2003, 01:41   #13
MauryWeb
Senior Member

L'Avatar di MauryWeb

Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
il 6600 ha il display con 65k colori e si vede tutto più fico !!!

Per il resto, come avete gia detto, è più piccolo e più comodo per gli sms...
Old 23-12-2003, 20:59   #14
g_toni_70
Senior Member

L'Avatar di g_toni_70

Re: Tenere "Pulito" il nokia 3650

Quote:
Originariamente inviato da [M]4s7eR
Ho una piccola novità sulla pulizia "interna" del cellulare.
Dopo aver rimosso le cover anteriore e posteriore ho usato, per rimuovere TUTTI I GRANELLI DI POLVERE, dell'aria compressa della VIV**CO che è eccezionale perchè non lascia residui liquidi, non ha un getto troppo invasivo e rimuove davvero tutta la sporcizia.
da provare. Ho il cellulare lindo e pinto come nuovo!!
ciao a tutti!
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian