|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Acquisto Ti4200
Mi sono deciso ad acquistare questa scheda video credo sia in assoluto la migliore in rapporto prezzo\prestazioni. Mi chiedevo:
Ne ho trovata una a 80€ iva inclusa della creative a 64mb mi chiedevo ma le prestazioni sono notevolmente influenzate rispetto a quelle a 128!?? ancora, la scheda della creative supporta il multimonitor? dalle immagini non credo nessuno di voi ne ha idea??
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno mi da una mano!??
![]()
«Il metodo scientifico è l’intelaiatura intellettuale più potente che ci sia per pensare, indagare, comprendere e sfidare il mondo intorno a noi; ed esso si fonda sulla premessa che qualunque idea possa e debba essere attaccata.. Se resiste all’attacco sopravvive per combattere un altro giorno; se non resiste, crolla.» Adams Douglas |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Napoli
|
A quanto ne sappia io, la 4200 non regge il multimonitor, e la differenza con quella a 128 Mb non è particolaremnte rilevante!
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
L'ho presa da poco e ti posso assicurare che è davvero portentosa: con 3d mark 2001 mi dà oltre 12000 punti e secondo alcuni test (da alcuni siti web) va al pari di una Radeon 9600 o una Geforce FX5600 Ultra (Serious Sam, Unreal II), in alcuni giochi di guida sono arrivato a picchi di 220 FPS in 800x600x32(!). Questo per quanto riguarda il discorso DX8, per le DX9 provvederò in seguito. Per la doppia uscita devo ancora vedere (ma so per certo che mio fratello riesce visualizzare due desktop con la sua GF2: uno sul monitor e l'altro sulla TV). Per tua info la frequenze di lavoro sulla versione a 64 mb sono + alte di quelle a 128, quindi sino a quando non ci saranno giochi con texture pesantissime siamo a posto. (l'ho testata con U2 a 1024x768x32, max dettaglio: è sempre spettacolare!)
ciaoz! ![]()
AMD Xp 2200+ThoroB | Abit Kd7 |GeCube Radeon 9550 XT - 128 DDR TV/out |_COOLERMASTER CP5-7JD1B | 512Mb DDR Samsung | SB 128 | Hd 120 Gb Maxtor | DVD Hitachi & LG8160 | Samsung Syncmaster 3N | WIN 2K sp2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
aiuto!!!
Ciao a tutti!!!
Mi sono iscritto da poco al forum. ho un disperato bisogno di aiuto!!! Ho appena preso una ti4200 64mb. l'ho sostituita alla vecchia scheda che avevo ma quando ho acceso il pc ho visto che non arrivava nessun segnale al monitor. dopo diversi tentativi ho provato a rimettere la mia vecchia scheda pensando che me ne avessero data una difettosa ma anche con quella vecchia niente. Il pc funziona normalmente. il sistema si avvia solamente che il monitor rimane completamente nero!!! che posso fare?????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
, anche se molti consigliano i 43.45. Tu che hai messo ? p.s.) deve arrivarmi la 4200 e vorrei partire con i driver definitivi. Grazie Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
vi prego!!!!
Vi prego!
Qualcuno può aiutarmi con il problema che ho descritto prima??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: vi prego!!!!
Quote:
Prova a resettare il bios!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
finalmente qualcuno mi risponde!!!
grazie cmq scusa l'ignoranza ma come faccio a resettare il bios??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
cmq non penso sia un problema di compatibilità perchè ora non funziona più neanche con quella vecchia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
togli la batteria e aspetta 5minuti!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Se la scheda era troppo vecchia, ci potrebbe essere qualche incompatibilità con il voltaggio dato alla scheda. Ci servirebbe il modello della scheda madre, e la scheda grafica che avevi prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
se fosse un problema di voltaggio con la mia vecchia ati funzionerebbe!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Cmq supporta il multimonitor
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.