|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
NEC ND1300
Perchè nessuno ne parla?
L'ho acquistato a 99€ iva "compressa" e per quella cifra non vale la pena andarsi a scazzare con il BTC sempre allo stesso prezzo. Inoltre è dual layer. Ho fatto 3 backup di film utilizzando supporti tutt'altro che nobili (R-PLANET ![]() ![]() Devo dire ad onor di cronaca che ho usato il nuovo firmware 1.09 che estende la compatibilità a molti supporti vergini e permette il ripping NON limitato a 2x. bye
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: NEC ND1300
Quote:
![]() Anche 1 mio amico ne è molto soddisfatto!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Vicenza
|
Re: NEC ND1300
Quote:
![]() non mi pare proprio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non ho capito dove sta il problema....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Azz, dual standard non dual layer.....chiedo venia
![]() ![]() Cmq l'ho sottoposto a un'altro esame con 2 marche di DVD-R, una CD-Media e l'altra X-MAX, per mè mai sentite e il fido NEC ha fatto anche stavolta il suo porco dovere ![]() ![]() ![]() Non conosco gli altri apparecchi ma questo finora se la batte veramente al vertice IMHO. Per chi possiede tale apparecchio o vorrebbe acquistarne 1 consiglio caldamente l'aggiornamento alla release del firmware 1.09 che ne aumenta la compatibilità http://herrie.rpc1.org/downloads/nec109fr.exe. bye ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Io ne sono fiero !!! Ottimo acquisto.
A pensare che veniva snobbato x preferire altre marche ben + note , ma alla fine e' ben superiore , basta leggere in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
beh 99€ è un ottimo prezzo ! ma sti affaroni capitano sempre a voi
![]() in giro lo descrivono come equivalente al pioneer 106 ( che mi arriverà a breve ![]() a quel prezzo l'avrei preso ad occhi chiusi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il nuovo firm. poi sembra abbia fatto notevoli progressi aumentando enermemente la compatibilità anche verso supporti sconosciuti, X-MAX non l'avevo mai sentita come marca. Fatti un giretto su doppiavudoppiavudoppiavu.medianetcomp..er.it bye natalizi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.