|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
[VI] Vendo PINNACLE STUDIO DELUXE e MATROX G400 MARVEL
Vendo le 2 schede, tutte e due funzionanti perfettamente.
PINNACLE STUDIO DE LUXE -> 200.00€ (comprende scheda+cavo USB 2.0+alimentatore+telecomando. Scheda ancora in garanzia, comprata a luglio da bow.it) Matrox G400 MARVEL -> 90.00€ (comprende scheda PCI+box esterno con entrate e uscite video-ottiche+cavo di connessione tra scheda e box+cd driver+sw vario+gioco Tonic Trouble) In entrambe i casi sono presenti i CD con i SW+Driver originali e aggiungo io un CD con i driver aggiornati, e il SW PINNACLE STUDIO 8 per montaggio e acquisizione. Consegna a mano x VI-PD, province vicine da accordarsi. Per spedizione->Spese di spedizione escluse, pagamento in contrassegno o anticipato. AKE1 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
PINNACLE STUDIO DE LUXE
Mi daresti qualche link del modello preciso e della versione esatta, oppure eventualmente qualche foto? eventualmente in coda... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, non ho foto della mia, che cmq è perfetta, con la sua scatola originale ecc.
Vedo se riesco a farmi prestare una macchina digitale per fargli una foto... Intanto eccoti il link al sito pinnacle: http://www.pinnaclesys.com/ProductPa...08&Langue_ID=3 La propongono solo nella veste di "videoregistratore digitale tv", io cmq l'ho usata quasi esclusivamente per acquisire da VHS, e anche li è perfetta. AKE1 |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
in coda per la marvel, vorrei più info, qualke link.
ciao grazie |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Reggio Cal.
|
Quote:
infatti si tratta di "PCTV DELUXE" almeno da quello che ho visto .... |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
azz...
Scusa, ho fatto una gaffe enorme...studio deluxe esiste, ma è un software con una scheda, che è cmq inferiore a questa come acquisizione (dato che non fa compressione HW MPG2), che in + ha però in-DV e out-analogici La mia scheda efettivamente è un PINNACLE PCTV DELUXE... Ho fatto confusione tra Studio 8 (il sw di acquisizione) e la scheda (pctv) deluxe... PERDONO! Adesso correggo...apro un altro topic corretto.. Ancora scusa... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.