|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Flat GPRS Infostr@da, conviene ?
Volevo sottoscrivere la Flat GPRS di Infostr@da, con 19 € navighi per un mese senza ulteriori spese, secondo me conviene, sicuramente più del 56 Kb a tempo, e penso la velocità sia la stessa...voi che pensate ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
GPRS non va come 56k. in data transfer ci si avvicina, ma le latenze sono 1-2 ordini di grandezza superiori!
sempre a 19/20euri hai anche altre offerte (wind/vodafone) di flat gprs. personalmente consiglio vodafone ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Non fidarti di Infostrada e dei suoi sistemi GPRS
Tempo fa mi abbonai al sistema per vedermi sciropati 12 € senza nessun risultato. Infatti cambiarono le regole da lì a poco e le mie richieste di regolare il mio pagamento che si erano già presi, sono cadute in un "chissenefrega le cose stanno così" Se poi vuoi correre il rischio, sappi che i loro portali sono colmi di pubblicità, sei superlentissimo, e ti spammano persino il cell
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Quote:
Però il topic dovresti postarlo in altra sezione
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.

Vuoi usare il TUO PC senza problemi?