|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Svizzera
|
Patente? informazioni
Salve raga fra circa 20 giorni compio finalmente i 18 anni!
E vado subito a prendere la patente! Oggi parlando con mio padre mi ha detto che ci sono delle visite mediche che devo passare...ora volevo sapere parecchie cose! magari con persone che l'hanno presa di recente! 1) Quanto costa la visita alla motorizzazione? 2) Cosa mi fanno fare? 3) Sono leggermente daltonico, ci fa qualcosa? 4) Quanto costa ogni singolo esame di guida? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Re: Patente? informazioni
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
www.patente.it leggilo tutto che è meglio
1. Boh 2. Boh 3. Può darsi (dipende da quanto sei daltonico e con che colori) 4. Dipende dalla scuola guida ( sxon tutte care comunque) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Patente? informazioni
Quote:
iscriviti alla scola guida, non seguire il corso e fai la teoria da privatista (con l'autoscuola); risparmi abbastana soldi del corso, e cmq non vale la pena farsi il foglio rosa alla motorizzazione, visto che poi devi pagare un tot di cambio codice e iscrizione per fare le guide; la visita costa 25€, è una cacchiata assurda (3 minuti al massimo). Il singolo esame di guida costa circa 50€ (ma ti danno anche la patente), mentre un ora costa circa 26€.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un'altra cosa!
l'iscrizione quanto costa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
intorno ai 100€, ma comprensiva di fogliorosa.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.