|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
boh...
Ciao raga, scusate se posto qui ma non so proprio da cosa possa dipendere e forse qualcuno di voi, specialmente in questa sezione, sa come aiutarmi
![]() Riassumo: ho una asus a7v8x e un barton 2800+ montati in un case davvero ben raffreddato (fino a qualche giorno fa ero sotto i 40 gradi con x-dream al minimo ![]() Oggi ho formattato per altri problemi e non scende sotto i 60 gradi! ![]() L'unica cosa che riguarda overclock e simili è che negli ultimi giorni, per vedere come si comportava il procio, senza overvoltare nulla ho leggermente modificato i valori di cpu e ram dal bios ma nient'altro! E ora sono alle frequenze di default ma non si decide a raffreddarsi ![]() Qualcuno sa da cosa possa dipendere? Vi assicuro che era davvero tutto ghiacciato (temperatura letta dal programmino della asus e dal bios) fino a qualche giorno fa. Io il dissipatore non l'ho proprio toccato e sotto ci sta la pasta bianca ben messa(per brutte esperienza passate...) Qualche consiglio? Madonna ora Probe legge 64 gradi e l'x-dream non è nemmeno al minimo ![]() Ma sono vere queste temperature? Ma io non ci credo... Sì sì, anticipo la domanda... anche dal bios la temperatura è altissima... Aspetto consigli (nel case ci sono anche molte ventole con direzione di flussi d'aria ben studiati...)
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 17-12-2003 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
secondo me sta partendo il sensore della temp
hai provato qualche altro programmino?? il dissi al tatto è molto caldo?? si che le asus sono un po sballate ma questa supera i limiti ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Non ti so aiutare pero' in compenso ho letto la tua firma (la massima sulla statistica); penso di continuare a ridere per sei ore almeno (fantastica)...
![]() scusate per off topic ma ci stava!
AMD Barton 3000xp@2400Mhz (200x12 vcore 1,85) su volcano 11+, asus a7n8x-x (Bios uber 1007), 2x512 mb ram pc3200 (2,5 3 3 8), ATI radeon 9600 (405/282), maxtor diamond 9 80gb ata 133 8mb cache, sound blaster digital live, case chiftec matrix - #1 in the world in 640x480 32bit 9600 (orb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Azz Pizzellone, lo voglio pure io un procio così: 3000xp@2300Ghz
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
Che bello essere preso per il C**O. Purtroppo non sale più di cosi anche a 6 di vcore. Credo sia la scheda perche' le temp sono da paura. 30/31 in idle 38/39 (proprio max) in full load...
AMD Barton 3000xp@2400Mhz (200x12 vcore 1,85) su volcano 11+, asus a7n8x-x (Bios uber 1007), 2x512 mb ram pc3200 (2,5 3 3 8), ATI radeon 9600 (405/282), maxtor diamond 9 80gb ata 133 8mb cache, sound blaster digital live, case chiftec matrix - #1 in the world in 640x480 32bit 9600 (orb) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciauz ![]() ...nemmeno tu scherzi a firma... ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 17-12-2003 alle 18:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho paura ![]() ![]() Vado?
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Imperia
|
Tocca il dissy!Le Asus sono famose x temperature sballate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Maronna stanno i pinguini col cappotto nel case!
Altro che 65 gradi ![]() Boh, beh vedrò di resettare la scheda madre via jumper.. chissà che non torni normale. La rottura è che la asus, da un lato spara 25 gradi in più e dall'altro ha il sistema di protezione che fa spegnere tutto quando (secondo lei) scalda troppo... ma si può? Vabbè grazie raga ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Imperia
|
Se nn funziona il reset prova a cambiare bios
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eddai scherzavo, non te la sarai mica presa? se te la sei presa mi scuso, ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma noooo io penso che scherzava anche lui
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
No assolutamente... figurati
![]() ti pare?!? Io molto spesso rido perche' alcuni amici all'affermazione ho portato il mio xp3000 a 2300MHZ mi dicono: ma sei un c@zzone da 3000 a 2300? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ah ecco... ![]() é che senza faccine era una frase un po' ambigua ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.