|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[H.U.A.Team] Gruppo Ford - Jaguar XK
Quote:
....lo sò
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 16-12-2003 alle 18:49. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
a quel prezzo mi ci esce un maserati coupè?????
se si allora la Jaguar è inutile |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Bellissima vettura, dalla fiolosofia particolare che pochi capiscono. Come e più della Mercedes, rappresenta quella "regale sportività" che si propone di conciliare prestazioni mozzafiato, linea elegantissima ed altrettanto mozzafiato, confort di prim'ordine, piacere di guida ma non esasperato, lusso.
La XK, poi, condisce a tutto questo la filosofia inglese nel fare le vetture, coi tipici simboli quali la pelle Coventry, gli interni un po' old style un po' hi-tech, il cambio automatico per riprese brucianti in piena suplesse di marcia. Direi che l'inglese ci riesce, con un fascino ed un prestigio unici. la mia preferita è la Coupé, nera coi cerchi da 19 (credo) dorati a 5 razze. Il motore è raffinatissimo, anche se non estremo (395 cv li ha anche la Maserati, stessa cilindrata ma aspirata), e l'elettronica è eccellente. Insomma, un'auto da intenditori finissimi, con una personalità tutta sua. Bellissima. Voto: 10 Mino
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Non piace a molti, questa Jag, nessuno posta... Del resto, è un prodotto particolare. Tuttavia, ad un intenditore dovrebbe proprio piacere... Forse rende meglio vista su strada, specie se in versione R e Coupé.
Mino
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
ha perso tutto il British Style.
Si vede lontano un miglio che è una macchina americana |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
bella ma non sopporto gli interni in legno
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
OT: max, uff... non mi hai fatto gli auguri...
Cosmos Pure | Core i7 860 | P7P55D-E Deluxe | 16GB DDR3 Vengeance | HD5850 | 2x850PRO 256GB | 2xRE3 250GB | 2xSpinPoint F3 1TB Ultima modifica di GioFX : 17-12-2003 alle 12:04. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Lo stile inglese non mi e' mai piaciuto, escludendo le bentley per cui darei 3 polmoni (uno lo strappo ad un mio amico!), ma queste sono macchine bellissime se si e' appassionati, diciamo da "amatori". Personalmente preferisco altre marche, anche se la xkr con handling e cerchi da 20'' mi incuriosisce... Le altre jaguar tipo la sj o la s non mi piacciono per nulla, la x poi e' una mondeo sotto, ma daiiiiii! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.