Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2003, 00:59   #1
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Caparezza - Fuck the violenza

Artista: CapaRezza
Titolo: Fuck The Violenza

C'é chi provoca per provocare liti, sotterra dinamiti sotto i culi dei tipi miti, sono banditi banditi dagli educati, insulti infuocati sparati da 'sti complessati e c'é che tu sei la mira, c'é che ti prendono alle spalle, c'é che c'é una tribù di bulli che balla sulle tue balle, dall'avaro datore di lavoro nero al polemico politico sul palcoscenico come al mercato ittico, completano il trittico i cantanti che bruciano impianti bestemmiano santi e prendono tanti contanti, con tanti saluti ai paganti stanchi, calda gentilezza non sai quanto mi manchi, tipo, se c'é chi s'ammazza pe' 'na sputazza, ti confidi con una che i fatti te li mette in piazza, se ti hanno umiliato, insultato, fatto cornuto, beh... se ti hanno portato al limite tu resta muto. Abbi pazienza, fuck the violenza, put your put your hands up, fuck the violenza, tanto se meni o se insulti ti ritrovi al punto di partenza, fuck the violenza. C'é chi fa della riffa polvere che sniffa, vuole darti il danno e poi la beffa, fa il forte ma é debole, fa il grande ma é Memole il microbo, mette alle strette come tra le tette di un acaro, perdonalo così lo umili, ne fai carne con chili, ma se gli vai appresso come a Trento concili, prendi esempio da uomini grandi come il mahatma Ghandi, dai tanti non violenti diventati santi, senti la vibra dell'amore che si libra, se l'anima é nata libera allora non la si calibra, uccidi il demone che l'agita, leggi Bhagavadgita, Bibbia, Corano, Vangelo ma la strada é unica, alla pace e all'unità la tua vita dedica, con o senza tunica, predica, se c'é chi provoca tu non alimentargli il fuoco, tanto serve a poco e faresti solo il suo gioco. Abbi pazienza, fuck the violenza, put your put your hands up, fuck the violenza, tanto se meni o se insulti ti ritrovi al punto di partenza, fuck the violenza. Se hai un colpo tienilo, se hai un Dio temilo, il prossimo é facile odiarlo, se sei forte amalo che a fare stragi siamo tutti Capaci, so che sono più le prede che uccelli rapaci quindi taci se ciò che dici é solo per divertirci, taci se tiri morsi con discorsi cinici, parla adesso, dimmi che sono un fesso, io non risponderò ma ripeterò a me stesso... Abbi pazienza, fuck the violenza, put your put your hands up, fuck the violenza, tanto se meni o se insulti ti ritrovi al punto di partenza, fuck the violenza.

Imho è stupenda
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 01:13   #2
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Questa canzone e' l'ennesima dimostrazione del fatto che caparezza e' un rapper da due soldi...

C'ha un flow orrendo, le basi (questa poi mi rovina un classico) idem e in quanto a testi... si parla molto addosso, si perde negli esercizi di stile malriusciti, la forma e' troppo sottomessa alla tecnica, almeno per i miei gusti!

E' cresciuto col culo in caldo, te credo che dice fuck the violenza, se avesse un vero background da rapper saprebbe che la vita non e' cosi' e che se fai il ghandi per strada ti prendono a calci nel deretano dalla mattina alla sera!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 01:20   #3
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
E' cresciuto col culo in caldo, te credo che dice fuck the violenza, se avesse un vero background da rapper saprebbe che la vita non e' cosi' e che se fai il ghandi per strada ti prendono a calci nel deretano dalla mattina alla sera!

Ciao
riflettendoci bene non hai tutti i torti...
Old 17-12-2003, 11:31   #4
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Questa canzone e' l'ennesima dimostrazione del fatto che caparezza e' un rapper da due soldi...

C'ha un flow orrendo, le basi (questa poi mi rovina un classico) idem e in quanto a testi... si parla molto addosso, si perde negli esercizi di stile malriusciti, la forma e' troppo sottomessa alla tecnica, almeno per i miei gusti!

Ciao
boh... sarà, ma come concetto sta canzone non mi dispiace... poi non so come è cresciuto caparezza...
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 11:51   #5
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
nell album nn cè
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 11:52   #6
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
nell album nn cè
C'e', a patto che tu cerchi nell'album giusto...

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 11:56   #7
TheyCallMeMr.X.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
si io ho cercato nell album verità supposte ora stò cercando nell album piu grande
TheyCallMeMr.X. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian