|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
[sa + sped] Vendo/Scambio--> Sk madre P3 + P3 450 Boxed + Hd piccoli + SDRAM Kingstom
Ecco cosa ho per voi, in blocco solamente, ci sta da farsi un muletto niente male (io attulamente ci faccio girare Win XP senza problemi)
------------------------------------------ scheda madre ECS P6IWT-Me (Ecco il link alla pagina ufficiale della Sk. Mamma) - Slot 1 - Socket 370 (fsb 100 mhz max) - Ram SDRAM - Porte USB e PS2 - Modem (optional), lan, sk video, audio integrata - No scatola - No garanzia - Riconosciuta da windows xp completamente eccetto modem (i dvirer sono sul sito ECS) *** Descrizione dal sito ECS *** PROCESSORS SECC2 Pentium® III processors up to 850 MHz(100MHz FSB) Pentium®II series processors Celeron™ PPGA processors up to 533MHz CHIPSET Intel® 810E Chipset ITE LPC I/O - IT8770F Elite CMI8738 PCI 3D Audio/HSP56Kflex/V.90 Modem Chip CH7007 Digital PC to TV encoder (Option) PCNet DM9102 LAN chip on board SYSTEM BIOS Award BIOS with 4MB Flash ROM in Firmware Hub(FWH) Supports Plug and Play 1.0A, AMP 1.2, Multi Boot, DMI Full Support for ACPI revision 1.0A specification MEMORY Two 184-pin DIMMs sockets for 3.3V PC100 SDRAM Maximum: 512MB I/O INTERFACE Supports Plug and Play function PS/2 keyboard and PS/2 mouse connectors Two sets of USB connectors Header for TV-out bracket VGA Connector Modem extension bracket TV-out header (Option) LAN bracket 1 - EPP/ECP mode parallel port 2 - 16550 high-speed serial I/O port Audio ports (Line-in, Line-out, Mic-in, CD-in and game port) Dual PCI IDE interfaces - support four IDE devices (PIO mode 4, DMA Mode 2, Ultra DMA 33) Supports 360K~2.88M Byte, 3 mode FDDs or LS120 ATX power supply connectors Ports, headers and others: IrDA/CIR cable Header Green, HDD, Power indicator LED Connectors CPU Fan, Power Fan and Chassis Fan Headers LAN Card Wake Up / Internal Modem Ring Wake Up headers RTC & BATTERY 256 bytes CMOS SRAM included in Intel I/O Controller Hub(ICH0) With CMOS SRAM hardware clear jumper FORM FACTOR microATX (244mm*222mm) ------------------------------------------ ------------------------------------------ 2 Hd 2.5 gb ognuno Caviar (funzionantissimi, no bad cluster) ------------------------------------------ Vendo tutto a: 50 Euro s.s. incluse in j+5 ----------------------------------------------------------------------------------- ----- Materiale Venduto ----- ------------------------------------------ Processore P3 450 Mhz boxato Slot1 VENDUTO ------------------------------------------ ------------------------------------------ 256 Mb SDRAM Kingstom (garantita a vita e CAS2) VENDUTA ------------------------------------------ __________________________________ Rulez: - Vendo solo in BLOCCO - Preferita consegna a mano - Preferito chi non abbassa il prezzo - Preferito chi conclude subito - Pagamento anticipato tramite bonifico bancario __________________________________ Saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 31-12-2003 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
Su su fatevi avanti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: C/mare di Stabia
|
In coda. Hai pvt
Concluse numerose trattative dal 2003 in poi. Ex Amministratore di CampaniaMarket - Usatocampania - Nucleoinstabile - Very Old Active Member de "LA PIAZZETTA" NZXT H5 Flow - DeepCool PQ850M - MSI B550 Gaming Edge WIFI - Ryzen 7 5800X & Corsair iCUE H100i Elite Capellix - 32GB Corsair Vengeance RT DDR4 3600 MHZ - Asus TUF GeForce RTX 3070 Ti OC - 990Pro/970Pro 2TB+2TB - LG 27GN850 QHD 144HZ - Aruba FTTH 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
letto e risposto
saluti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Sono mooolto interessato
Ciao, sono molto interessato e avrei anche una certa urgenza....
Posso prendere tutto anche se gli hd non mi interessano molto..... Una domanda: la mainboard ha l'agp? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Padova centro
|
Ma scusa il pentium è sochet 1 e la mamma socket 370 , fornisci anche l'adattatore????..o sono io che mi sbaglio
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Allora
come potete vedere la scheda mamma è sia slot 1 che socket 370. Nel mio caso do' un P3 450 SLOT 1 Boxato, che non ha bisogno di adattatore. La mobo non ha slot AGP. saluti Ultima modifica di luigiprovenza : 28-12-2003 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per Rhapsodyan [ITA]
per me possiamo concludere anche domani mattina, se mi mandi il bonifico e la scansione, faccio partire tutto domani in giornata. Saluti Per gli altri.....pochè c'è precedenza a mano, se concludo con qualcuno a manina bene altrimenti Rhapsodyan [ITA] mi sa che si prende tutto tutto Arisaluti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Aggiungo che do' in regalo un P3 550 sempre SLOT 1 con dissy e ventola (ma non è di quelli boxed) (DA TESTARE) a chi prende il blocco.
Saluti |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Hai scritto vendo/scambio. Se ti interessa qualcosa dal mio 3d a me interessa la tua roba.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Varese
|
Ciao, scusa ma devo lasciare....Ho trovato un offerta migliore e mi serve l'AGP
Ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scambio volentieri con:
Sk madre all in one per sistemi AMD (vedi ASRock o ECS), ram per la suddetta skeda madre. Saluti |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Forse ho una A7V133 RAID e audio onboard + una VGA PCI. Ti può interessare?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
certo ceh mi può interessare, mi dovresti solo dare maggiori info sia della sk video che della sk mamma
Anche se una VGA su PCI hhhmmmmm, niente di AGP ? E la sk di rete ????? Saluti....... PS. Prima mi fai sapere e meglio è |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Niente, come non detto, ho appena saputo che quei componenti non saranno disponibili
Se non ti interessa nient'altro allora lascio.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Okkei ciccil, attenderò un altro acquirente
saluti |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Buona vendita
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
grazie ciccil, ma a quanto pare interessa a nessuno
saluti |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.