|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quesito su docking-station
Volevo proporvi un quesito relativo all'utilizzo delle docking station x portatili:
Da un punto di vista della banda di trasmissione dei dati su bus pci, c'è differenza con i sistemi desktop? Mi spiego meglio: Dovrei ottimizzare e rendere funzionale l'installazione di una nota scheda di acquisizione (Matrox RT.X100) su slot pci della docking station a corredo con il notebook Dell Prestige M50. Come requisiti di base ci sono (quasi) tutti, ma avviando Premiere 6.5 il software si blocca al primo rendering acquisendo da Firewire. Quindi potrebbe esserci un effetto collo di bottiglia nel passaggio Notebook-docking-Scheda Matrox (rendering) -docking-Notebook. Chi mi avalla questa ipotesi?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Quesito su docking-station
Quote:
mi sembra molto strano..... se la pci non ha abbastanza banda con la scheda video non è che si blocca il programma, al massimo rallenta o si perde qualche fotogramma....... mi vien più da pensare a un problema di programma/driver/sistema operativo.... prima aggiorna tutti i driver, poi se puoi (SE), formatta e reinstalla sist. op., driver, e programmi da capo......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
già provato... ma senza alcun esito...
Forse c'è qualche incompatibilità con il chip grafico (tra l'altro di tutto rispetto) del notebook. Grazie comunque, Riaw
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.