|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Catania
|
ieri in un centro commerciale
ieri sono andato a comperare una fotocamera digitale per un regalo in un noto centro commerciale,io ero sul posto ho trovato due commesse che hanno cercato in tutti i modi di vendermi una casio extraslim da 300 €, io alla fine ho preso una Canon A60 ma secondo voi dovevo seguire i consigli delle commesse??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
|
nooo hai fatto bene
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma potrebbe essere che le commesse abbiano la provvigione su una cam in particolare e la consiglino per questo?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Re: ieri in un centro commerciale
Quote:
Hai fatto + che bene Io tempo fa quando volevo prendere la A70 mi volevano rifilare la Kodak 4330 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: provincia di venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Potrebbe essere?....Certo... che domande fai! Se hanno insistito le cose sono 2: a) hanno le provvigioni b) hanno le provvigioni la c) è ovviamente inclusa...non ci capiscono un ca@@@!! Meglio la CANON senza ombra di dubbio!!!!!!!!! Bayez!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
In alcuni centri commerciali i commessi hanno delle percentuali di vendita...una volta comprai una videocamera...la pagai 2 milioni e 200 mila...un commesso mi soffiò ad un altro promettendomi la borsa in omaggio!!!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi mi era venuto lo scrupolo ma voi lo avete fatto passare,comunque ieri ha scartato il regalo e sembra molto soddisfatto del regalo
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Imperia e Torino
|
Hai fatto benissimo....te l'assicuro!!!
Almeno le commesse erano Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Magari ritenevano la casio di qualità superiore. Anche tra le canon la a60 non è certo il non plus ultra, c'è di meglio vedi ixus. Non per niente la canon ha investito in pubblicità sulla ixus e sul sito ufficiale la a60 nemmeno appare.
Sul fatto della percentuale mi sembra un po' anomala la cosa, io ho lavorato in uno store e gli stipendi sono ben definiti e non sgarrano di una virgola. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non hai fatto bene.. hai fatto benissimo!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
oggi l'abbiamo provata assieme e fa delle belle foto veramente!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
oggi sono tornato con mio fratello nel centro commerciale per aquistare una x-box e dopo abbiamo fatto un giretto al reparto makkine fotografiche digitali,bè non ci crederete ma la stessa commessa che mi aveva consigliato le Casio oggi mi parlava benissimo delle Minolta...ma vi sembra normale?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
Si. Dipende dai regali che elargiscono i vari rappresentanti....e dalle "direttive" (a cominciare dal posizionamento e la presentazione dei prodotti esposti) del direttore del reparto.
CIao. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.