|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Com'è possibile rilokkare un'HD???????
Per errore ho unlockkato l'hd con ConfigMagic, e mi sono dimenticato di rilokkarlo.
Rimontato il tutto ovviamente mi da il messaggio di errore n°5. Ho trovato in rete un programma in DOS che si chiama hddunlock, dove ci sono dei comandi che servono appunto a lokkare un'HD Xbox. L'unico problema è che mi chiede una password, che guardacaso non mi ero segnato quando CM me la faceva vedere. ![]() Ora la domanda è questa: Non è possibile sapere la password del mio HD????????Se sì come?????????? Anche perchè se non fosse + possibile rilokkarlo, che dovrei fare????? Comprarmi la modifica hardware????? NB: La modifica che ho eseguito è software con i fonts exploit! PS: Ho trovato in giro per la rete delle info dove c'era scritto che la password dell'HD si poteva trovare anche dentro la cartella Backup nel file hddinfo.txt, ma ovviamente come posso raggiungerla ora dato che la X è bloccata??????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che a nessuno sia successa mai una cosa simile????????
Vi prego la cosa è abbastanza urgenteeeeeeeee!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[edit: non avevo visto che avevi fatto la mod software]
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
????????? Stasera ho tra le mani un'altra X, appena ho tempo faccio la modifica software, carico ConfigMagic e pregare ![]() ![]() Ultima modifica di marcos : 12-12-2003 alle 20:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho installato la mod. soft. e ConfigMagic sulla X in prestito. Una volta avviato CM tolgo l'Hd "originale" e metto il mio che viene riconosciuto. La brutta notizia è che nella riga dove c'è scritto se l'HD è Lock o Unlock putroppo c'è scritto che l'hd non può essere ri-lokkato!!!! Perchèèèèèèèè???????? Che cosa devo fare???????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
purtroppo, l'hard disk può essere manipolato solo con la console propria....
Ma caolo, perch non fate la mod via hardware? Mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma con la mod. software riesci a far partire al boot dei CD autoinstallanti oppure parte in automatico la dash Microsoft?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiorno..... La scritte che viene riportata dice proprio: LOCKING NOT SUPPORTED. Per cui a questo punto mi chiedo e mi domando.....se anche con il programma da dos non mi permette di rilokkarla anche avendo la password...la Xbox devo proprio disintegrarla??????? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il locking not supported mi era venuto quando avevo cambiato l'HDD originale con un Western Digital da 80GB .. in giro ho scoperto che quel HDD non supportava a livello hardware l'operazione di locking .. cambiato con un Maxtor il problema non si è ripresentato.
Strano che il tuo HDD originale non sia lockabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Credimi.....purtroppo devo aver combinato qualche pasticcio con hddisable o atapwd in DOS!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
Ma la password sei poi riuscito ad averla?? Se si come hai fatto??? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
se la devi buttare te la compro io, fammi un fischio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Almeno spero! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.