|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Messaggi: 1487
|
ma se comprando da internet mi arriva a casa merce difettosa cosa devo fare?
Vorrei acquistare un 9800se testata 9800pro da Tec@ocom@uter ( appena disponibile) ma non ho mai compreto da internet!
Quindi se mi arriva una 9800se difettosa cosa DEVO FARE?
__________________
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 14920
|
Tecnoc. è molto efficente da questo punto di vista...
In quel caso mandi subito una mail o telefoni. Una 9800pro difettosa mi è stata sostituita in circa 3/4 giorni....
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 156
|
sfiga vuole che il mio primo acquisto su tecno@mputer sia stata una scheda sfigata
Li ho chiamati al numero di tel presente sul sito ho parlato con un operatore che mi ha prenotato i lcorriere che passava e mi ha mandato per email i moduli da riattaccare sul pacco e da compilare Una settimana e è tornato il corriere con la scheda madre nuova PRO: il centralino sempre disponibile CONTRO: il corriere al andata l'ho pagato io (12euro) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.



















