|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
amici milanesi: chi mi aiuta?
salve milanesi,
oggi pomeriggio devo andare a Milano per un consulto importantissimo con un medico. Arrivo alla stazione centrale e devo andare in via Meloira n° 3\a (è una traversa di via Albani). La strada l'ho trovata, vorrei sapere se c'è qualcuno un pò pratico che mi dice che metropolitana o bus potrei prendere. Oppure se mi indicate dei siti sulla viabilità di Milano. ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
www.atm-mi.it inserisci il nome della via e da dove parti lui ti dice imezzi
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
si trova vicino a piazzale lotto.
devi prendere la metropolitana verde in direzione cadorna, lì cambiare e salire sulla rossa in direzione molino dorino. scendi a lotto, quindi esci in piazza e ti fai un pezzetto a piedi. http://mappe.virgilio.it/tcol/mappa....t=1000&cs=&nm= |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazieeeeeeeee
siete stati gentilissimi viva i milanesi ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
amici milanesi: un piccolo aiuto
salve milanesi
domani pomeriggio devo andare a Milano per un importante consulto medico. Arrivo alla Stazione Centrale e da lì devo andare in Viale Luigi Majno 12, che si trova quì:http://mappe.libero.it/mappe/mappa.j...29&t1x=1136553 Ora c'è qualcuno che sa quale metropolitana devo prendere? O se mi potete indicare un sito sui trasporti milanesi... grazieeeeee a tutti
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
http://www.atm-mi.it/giromilano/
altrimenti se entri in stazione c'è l'ufficio informazione turistico, ti da anche una mappa gratuita della città..
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: amici milanesi: un piccolo aiuto
Quote:
Da lì sono 5 minuti a piedi. Se ti senti spiritoso, puoi farla a piedi dalla Stazione (20-25 minuti di buon passo): attraversi la piazza, prendi il vialone con i portici che hai dritto davanti (Via Vittor Pisani) lo fai tutto fino a Piazza della Repubblica. Da lì giri a sx fai il cavalcavia dei Bastioni di P.ta Venezia (tranquillo è un vialone alberato con dei marciapiedi larghi Da lì giri a dx in Viale Majno. Ciao e buona visita |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazieeeeeeeee
siete gentilissimi buona serata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.