|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Errore di "ridondanza ciclico" Cos'e????
Mi capita questo errore durante l'installazione di un gioco da un file immagine sempre allo stesso punto con conseguente uscita dall'installazione
![]() Sapete la soluzione a questo problema?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Re: Errore di "ridondanza ciclico" Cos'e????
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Re: Errore di "ridondanza ciclico" Cos'e????
Quote:
![]()
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ce modo di ripararlo??? Cmq grazie per le spiegazioni non l'avevo mai sentito
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Rimasterizzalo
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
prima di rimasterizzarlo prova ad usare un programma ke ti crea un'unità virtuale ke ti permette di caricare l'immagine e di eseguirla....tipo daemon-tools o isobuster.... almeno scopri se l'immagine è dannegiata o è venuto male il cd ok ?
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a volte faccio dei cd con qualche "demo"
![]()
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: PD
|
mmmm
Quote:
le vostre affermazioni sarebbero giuste.... se... e dico se... vedeste la situazione... ![]() ![]() ![]() in effetti io ero li con lui mentre stavamo allegramente caricando sto gioco che pero è all'interno del disco fisso... cioè è un'immagine se nn erro .bin che il mio amico bono cerca di aprire con demontools.... quindi penso che l'immagine sia danneggiata... io vi domando si puo cercare di aprire l'immagine con winiso e provare a sitemarla^?? tnx a lot ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Provate vari tentativi diversi....nisba
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Devi rifare l'immagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.