|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Lettore DVD Acer TM 803 Lmi + Led posta
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi perchè quando copio un dvd su Hd la velocita solitamente si ferma a 2.1x, mentre con un paio di dvd video mi è arrivato a 5x ?? Come posso fare a leggere sempre così velocemente?
Grazie anticipatamente per l'aiuto! PS qualcuno si chiedeva se fosse o meno presente il led di segnalazione nel tasto POSTA. Per attivarlo dovete impostarela funzione di rilevamento automatico posta facendo click col tasto destro sull'icona del launch manager. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Scusa potresti spiegarti meglio?
Io non trovo l'opzione rilevamento automatico, potresti darmi la procedura dettagliata? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azzz non trovo il modo di attivare sto benedetta funzione!! chiedo delucidazioni ti prego!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Devi cliccare col tasto destro del mouse sull'icona del Launch Manager che trovi sulla barra di stato vicino all'orologio. Si aprirà un menu a tendina con, nell'ordine:Configurazione, Rilevamento e-mail, Guida ecc. ecc. Poi configuri i parametri del tuo account e l'intervallo di controllo e... il gioco è fatto!!
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Azzarola
![]() ![]() ![]() ![]() gRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scusate posso sapere che modello di hd monta il vostro notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Il mio è un 40 Gb da 4200 rpm...PURTROPPO
![]() Ma nessuno in questo forum sa darmi notizie sul mio problema di velocità in lettura del DVD?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Cesena
|
Per il problema di velocità in lettura del DVD, anch'io ho notato qualcosa di strano, ma di più non so dirti.
Per il disco fisso, anche il mio è (purtroppo) un 4200 rpm. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.