|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Problemi di colore
Ho un problema che mi stà facendo impazzire!
![]() Ho acquistato un portatile compaQ presario 2100 e quando provo a collegarlo con la TV si vede solo in bianco e nero ![]() Ho acquistato una miriade di cavi e prese scart, provato il collegamento su televisori diversi...nulla. Come scheda grafica ho una ATI Mobility Radeon, spero che qualcuno mi possa dare qualche suggerimento! GRAZIE 1000! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
anchio ho lo stesso problema quando collego il portatile al televisore, se l'apparecchio ha l'ingresso svideo nessun problema
ma quando lo collego ad un apparecchio via scart le immagini sono in bianco e nero..... p4 3,00 radeon 9600 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
mi sa che avete l' uscita settata su ntsc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caltanissetta
|
Io ho un portatile con chipset SIS650 con grafica integrata, ho provato tutti i cavi che ho (telecamera,goldbox, videoregistratore, scheda asus 9650) con diversi apparecchi, tramite scart o ingresso frontale, da bios ho selezionato modalità pal (anche la NTSC perchè il mio TVsony lo supporta, ma in bianco e nero era e BN è rimasto. Che altro si può provare?
Grazie per qualsiasi consiglio (tranne bruciare il portatile, solo perchè non è il mio)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.