|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Masterizzare Fifa 2004... Help Me????
Ho comprato Fifa 2004, ma esssendo uno sfegatato di Fifa non vorrei rovinare l'originale, ecco xkè vorrei farne una copia....
Chi sa dirmi come fare per masterizzare Fifa 2004????? Ho provato con Nero, con Clone ma niente, mi brucia uno dei due cd.... Help me...... Il Crack lo potrete trovare sotto ludus ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PD
|
E' illegale qui in italia farsi copie di backup...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Prato
|
e mi sa pure che ti chiudono il thread
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
non so come aiutarti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non so come aiutarti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Coruscant
|
già è illegale... il cd che ti "brucia" è il secondo
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Non parlate per ignoranza.
IN ITALIA NON E' ILLEGALE FARE COPIE DI BACKUP Questo dice la normativa. La stessa normativa è talmente imbecille [come i nostri politici] che però, subito dopo, dice che è PROIBITO bypassare le protezioni anticopia poste su un software. Quindi puoi fare il backup, ma non puoi passare la protezione. Pensate voi che gente che abbiamo a fare la legge. Solo in Germania c'è un equivalente così stupido ... Quindi vi prego di non fare disinformazione dicendo che non è possibile farsi una copia di sicurezza di un software che, tra l'altro, paghiamo FIOR di verdoni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora ricordavo bene
![]() anche qui in svizzera non è certo illegale fare copie di backup anche se la normativa non è che la conosca così bene.Daccordissimo con prova,i giochi li paghiamo un sacco di soldi e mi sembra sia un sacrosanto diritto tutelarsi con una copia di backup ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Alcohol 120%
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: umbria (prov. TR)-studio a Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ci sono altri posti x discutere su come copiare fifa (la scusa di nn voler rovinare il cd comunque è davvero bellissima ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Io farei un giretto su clonyxxlitalia.net, troverai info molto utili
![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
Embè?diciamo cavolate?
La normativa è chiara,io faccio le copie di backup senza passare la protezione...copio la protezione e la situazione è risolta. So di cd che non si possono copiare normalmente ma con il giusto firmware del masterizzatore e il giusto software la cosa è possibile. Penso che non sia possibile per tutti i software,difatti la legge è una baggianata,quindi non posso dire altro che se si rompe il cd di fifa andate dal distributore e gli dite col cd in mano di fifa e la licenza di darne un'altra copia altrimenti lo denunciate. Ma quasi quasi...non è che le associazioni di consumatori riguardo al caso hanno intentato qualche processo?ce ne sarebbe bisogno. Violazione del diritto della copia di backup,tanto mi basta per far pagare a quei magnate del media fior di quattrini,anche perchè nella disputa quelli che ci perdono sono le piccole aziende che non possono mettere una protezione sul proprio software privato,venendo danneggiati in primo luogo.Lunga vita a questo post |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Ragazzi, evitiamo di parlare di crack cortesemente...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
L'importante è che ha posto una domanda perfettamente LECITA, e pertanto merita risposta. Su caro, cerca di vedere un po' più in là del tuo naso. ![]() Comunque Balda ha ricevuto già un paio di dritte interessanti che meriterebbero di essere seguite ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ti sbagli tantissimo, perchè molte persone che conosco, come me, che acquistano regolarmente i videogames e vogliono mantenerli integri, la prima cosa che pensano è farsi una copia di backup senza toccare l'originale, che può rimanere lì sullo scaffale illibato e non soggetto a danni o usure irreparabili. Io di tutti i giochi acquistati ho la copia e gioco esclusivamente con quella! Ultima modifica di alexio.bin : 10-12-2003 alle 00:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: ROMA
|
Quote:
![]() a me cd originali,pur tenendoli immacolati,si rovinano frequentissimamente!!!! per non parlarte poi dei dvd!!!appena si toccano...... ![]() io fui fottuto in pieno con final fantasy 8..... preso appena uscito...in japponese....per ply1,pagato quindi all"incirca mezzo miliardo ![]() un giorno senza segni visibili smesse di funzionare..... quindi la copia di back-up a mio avviso dovrebbe essere non dico un obbligo ma quasi.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: de_legato
|
....se hai l'originale e ti fai una copia con clonecd or similari è tutto perfettamente legale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Frank ma tu non eri con noi nei FA?
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Ma solo a me gli originali non si rovinano mai ...
![]() Ma come li trattate ?? Fate anche le copie dei film in dvd ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.