|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11412.html
Nel prossimo anno con i processori C3 la compagnia taiwanese potrebbe rilevare un leggero profitto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non credo che al momento ne vendano molti di sistemi basati su C3, e ne è prova il fatto che dalle nostre parti e difficilissimo reperire quel tipo di Cpu.
La stragrande maggioranza dei negozi online poi, non li tengono nemmeno a listino. Forse dovrebbero cercare qualche accordo commerciale con grosse catene di negozi per spingere queste cpu.ù Le prestazioni si sa non sono esaltanti, ma per costruire sistemi silenziosi, economici e che consumano pochissimo sarebbero IMHO una bella soluzione. Se poi venissero proposti a prezzi molto bassi, credo che ne venderebbero davvero parecchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
ma per ora l'unico C3 che ho visto è su quattro ruote
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Nella sezione modding si parla spesso di progetti basati su schede mini itx con tutto integrato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
i C3 non saranno mai appetibbili se non ad un costo di 10 euro al pubblico!
troppo scarsi come prestazioni (ai livelli di un p2-450), e nemmeno poco esigenti di watt, considerando il rapporto prestazioni/consumo. Via dovrebbe intraprendere una nuova "via": un chipset totalmente integrato: cpu/north/south/video+decod mpeg/audio, da poter mettere in palmari, tablet, thinclient, embadded, micropc (su una decente piattaforma nano-itx si avrebbero degli ottimi pc con ingombri a livelli di un porta CD!). Sarebbe un buon mercato da esplorare e sicuramente chi arriva per primo si sazia di piu'! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
hai presente che potenza hanno gli alimentatori per le chede mini-itx?
Sì? Mi sembra che si possa dire tutto fuorche' che consumino. Hanno poche prestazioni, ma se dovessi scegliere tra un lettore dvd di marca e un computer, beh, a pari prezzo compro un computer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io ho un c3 800, a prestazioni come vanno? non ho mai avuto il piacere di montarlo!su che piattaforma consigliate di metterlo?verso che scopo di utlizzo e designato questo processore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
puoi metterlo su una P2B se ne trovi una una, ci metti su una matrox G400 o una Radeon 7000 o una GeForce4 mx, schede che hanno il motion compensation e l'idct in hardware, e con pochi soldi ti fai un lettore dvd.
Il difficile e' il case. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.