|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni
|
Volete vedere la foto del vostro pc su una rivista??
Ciao ragazzi, è da diverso tempo che sto su questo forum e questa volta voglio coinvolgere anche voi.
Sono quasi 3 anni che scrivo su una rivista e per il prossimo numero ho proposto di aprire una sezione MODDING, voi direte e a noi che ci frega.... Beh, vi posso dire che ho pensato di fare un articolo sulla storia del modding per poi arrivare a far vedere i computer veri e propri.... Qui entrate in gioco voi.... La mia intenzione è di pubblicare sulla mia rivista a DIFFUSIONE NAAZIONALE, le migliori foto dei vostri computer moddati, se la cosa può interessarvi fatemelo sapere! Ho solo bisogno di una BELLA foto del vostro pc, per una bella foto intendo, una foto di minimo 4mb, visto che va su una rivista NON SARANNO ACCETTATE FOTO A BASSA RISOLUZIONE! Una volta che avete fatto la foto, basta che mi ci allegate una breve descrizione dei materiali usati per il montaggio e la spesa totale che avete sostenuto, il vostro nome e cognome (se lo volete pubblicato) e di che regione siete! FATEMI SAPERE RAGAZZI, NON CREDO CHE SIA UNA COSA CHE NON POSSA PIACERVI! Saluti Stefano! Ultima modifica di Stefano18RuleZZ : 03-12-2003 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Brescia centro
|
Io sono molto interessato a questa proposta!!
Sto aspettando disperatamente l'ultimo pacco per finire il mio computer! Che rivista sarebbe? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una rivista avviata da anni, come dicevo prima è mensile e a diffusione nazionale. se ti interessa fammi sapere te qualcosa, io ho anche un sito di questa rivista che però non posso scrivere perchè se no sarebbe pubblicità così come il nome della rivista, magari in privato poi ti sdirò tutto! Sappi solo che non è una cosa così campata per aria, cioè è una cosa seria e che gestirò io fino alla fine! da parte mia massima correttezza, spero anche dalla vostra! Saluti Stefano! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no, non conosco nessun stefano silvestri! mi dispiace
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Re: Volete vedere la foto del vostro pc su una rivista??
Quote:
il nome della rivista?? anche in pvt |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
personalmente sono contro a queste cose, alla lunga il modding si trasforma in assembling
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Re: Re: Volete vedere la foto del vostro pc su una rivista??
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Io al momento ho questo...
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=572852 Posso allestire un set per fare qualche foto con una Nikon D100. Tiff da 26 Mb o JPG da 4 Mb formato cm 20 x 30 a 300 dpi. Per fine dicembre spero di avere anche il secondo con case in plexi.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
se metti il nome della rivista non ti lincia nessuno..
e' pieno di link a siti commerciali questo forum (ma il regolamento nn esiste piu'? il link ad una rivista non è neanche fuori regolamento ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ALLORA VISTO QUELLO CHE MI AVETE SCRITTO, SONO QUI A PUBBLICARE IL LINK DEL SITO DELLA MIA RIVISTA....
www.casahitech.net In questo sito troverete tutte le info che desiderate e se volete sapere ancora qualcosa basta che postate su questo 3d! Saluti Stefano. Ragazzi a breve posterò io stesso una mail alla quale potete inviare le vostre foto ad alta risoluzione! Ciao ragazzi e grazie per la collaborazione! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
si, infatti chi sarebbe???
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
S.S. è il Coordinatore editoriale nonchè CAPOREDDATORE di TGM...
A pronunciarne il nome mi sembra di commettere un peccato... non aggiungo altro! N.D: sarà perchè lo adoro?? :P Ho, tra l'altro, avuto l'onore di scambiarci diverse mail... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
...vabbeh...
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ciao Tulnio!
Sempre presente... eh?? Ragazzi... in quanto a modding come siamo messi? qualche bel progetto nuovo in corso d'opera?? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: -- MiLaNo -- Melzo -- Vimodrone -- Si, io parlo S'võønësê
|
Quote:
.: Gunner rev. II :. in progress... | Intel P4 3.2Ghz FSB800 | Ybris K10 Hurican + Keops K5 GPU + 2xBlack Ice Pro + Aquatube Silver | Asus P4C800-E Deluxe | 2xCorsair 512Mb XMS PC3200 | ASUS N6600GT | HDD WD Raptor 36Gb 10K | Plextor PX716AT3BP/B | Acer AL732 | Graphic LCD 128x64 | Win XP Sp2 | FastWeb | Visita la mia Mod-Gallery |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
OT
azz gattonz... tra te e maxp4 mi confondete sempre con gli avatar! /OT
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.